L'amante
Data: 24/07/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Alex_Prime, Fonte: Annunci69
Mi sono sposato giovane,avevo 23 anni. Mi sono innamorato di mia moglie a prima vista. La cosa che mi ha fatto innamorare è stata la sua grande intelligenza e la sua sicurezza, non ho mai incontrato un'altra donna così sicura di sé. Questo è il racconto della nostra storia insieme, di chi siamo, dell'idea meravigliosa che ebbe mia moglie e di come cambiò per sempre il nostro rapporto...
Era stato sincero con lei fin dall'inizio, non l'aveva mai presa in giro,quando lo sposò sapeva chi era. Era un uomo che aveva avuto più di cento donne, che amava il sesso, il rischio, che aveva bisogno di adrenalina, di cambiare spesso e'di LEI. Le aveva detto che sarebbe stata l'ultima donna della sua vita, anche se lei non gli credeva, però lo sperava.
Il sesso tra di loro andava a meraviglia, si completavano alla perfezione, da quando si erano baciati per la prima volta, con tutta la loro immaginazione, con tutto il loro desiderio, con tutto il loro abbandono; esplorando insieme erano arrivati ad abbattere delle barriere e dei limiti nel sesso che nessuno di loro avrebbero mai pensato di riuscire a oltrepassare,ma nonostante questo lei non era ancora tranquilla. Doveva trovare qualcosa in più, doveva essere di più, un gioco della mente, un gioco che lui avrebbe potuto capire, nel quale lui riuscisse ad affiancarla. Così s'inventò lei,l'amante, il suo alter-ego più selvaggio, ma soprattutto illecito.
Tutto incominciò un pomeriggio, quando lei corse dal lavoro solo per fare sesso. ...
... Lui l'aspettava sulla porta,"Ho solo 15 minuti " gli disse,"ti devi arrangiare solo con questi".La guardò dritto negli occhi, la girò,le strappò i vestiti,le mutande e di forza le infilò il cazzo dentro,profondo,colpi secchi e pieni di desiderio,era come averla per la prima volta,la stava penetrando con sempre più forza,il suo respiro era sempre più pesante,"Dimmi che mi vuoi" e le diede uno schiaffo forte sul culo. Che strano ,pensò lei,non sembra mio marito e io non sembro sua moglie,sembro un'estranea che lui sta possedendo senza sapere nulla di lei e subito dopo la lascia andare,senza sentimenti,senza rimorsi. Tutto d'un tratto questo pensiero la eccitò, sentì pulsare forte la fica, era bagnatissima, le sue dita giocavano con la clitoride,"Sono tutta tua,fottimi".Il fatto che lei a quell'ora fosse a casa con suo marito che la scopava come non mai,che potesse essere un'amante venuta in pausa pranzo per avere una bella scopata,questo le faceva sentire l'orgasmo sempre più vicino "Voglio succhiarlo,riempimi la bocca con il tuo sperma",lui non si fece pregare.
Quando fu tutto finito scappò subito, in fretta ,frastornata, senza dire neanche una parola. Lo chiamò quando era sulla strada e gli parlò come si parla ad un amante,col quale si ha appena scopato e lo si ha lasciato in fretta per la paura di essere scoperti insieme. Lui le rispose subito:
"Voglio vederti di nuovo " gli disse
"Presto" le rispose lui
"Stasera?"
"No, stasera esco con mia moglie a cena. Ti ...