1. L'amante


    Data: 24/07/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Alex_Prime, Fonte: Annunci69

    ... TROIA''.Queste parole lo eccitarono al massimo, stava per venire, la girò e le riempì la bocca di sperma...Salirono in macchina e se ne andarono in fretta. Arrivati davanti casa lo fece scendere e se ne tornò al lavoro senza dirgli niente.
    
    La sera, arrivata a casa, gli chiese com'era andata la sua giornata.
    
    ''Tutto normale amore,niente di speciale,allenamenti e casa''.Il suo essere così dannatamente sicuro mentre le mentiva, il suo stare al gioco e il pensiero che se fingeva con questa facilità quando lei sapeva la verità,per lui sarebbe stato un gioco da ragazzi mentirle se fosse accaduto realmente, la lasciò senza parole.
    
    Non conosceva questo suo lato,così abile a tradirla proprio con lei. Le sembrava strano, ma nello stesso tempo la eccitava, questa scissione dentro di lei,si sentiva come se queste due donne che erano dentro di lei da un po' di giorni stessero lottando per riuscire a conquistarla. Le piaceva essere moglie, ma anche amante;come moglie amava la sua tenerezza,il suo curarla,la sua intelligenza,la sua ...
    ... virilità,si sentiva forte e protetta vicino a lui. Non l'avrebbe mai tradito,però sentiva anche lei che tutta la loro tranquillità,tutta la loro routine aveva bisogno di una scossa,e prendersi come amante il proprio marito le sembrava un colpo di genio,anche se dentro di lei non si aspettava che lui giocasse così bene il suo ruolo,così come non si sarebbe mai aspettata di essere gelosa di se stessa. Come amante scoprì un uomo che conosceva solo dalle sue storie adulterine precedenti al matrimonio,un uomo nuovo,crudele,pronto a mentire con nonchalance per soddisfarsi,però si chiese cosa poteva esserci di più eccitante di avere per marito e amante la stessa persona,di scoprire come amante lati di lui che non conosceva,di guardarlo come la tradiva,di averlo di nascosto e, nello stesso tempo, dormire la sera tra le sue braccia sapendo che anche se viveva una doppia vita non metteva in gioco il suo matrimonio.
    
    Non c'erano dubbi doveva fare pace dentro di lei,e far convivere le due donne, ''l'amante non parte da nessuna parte ''!. 
«1234»