Due coppie ben assortite - 1
Data: 25/07/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: bird2012, Fonte: Annunci69
... loro desideri nei nostri confronti, adesso siamo noi a decidere se accettare o meno le loro proposte, le loro avances!”
"Non mi dirai che vuoi rifiutare! Non ti piacerebbe fotterti quella porca della mia amica?”
"Sinceramente sì, ma questo comporterebbe che tu dovresti farti chiavare da Franco!"
"E quale è il problema!! Mentre tu ti diverti con Giusy io giocherei con l'uccello del tuo amico: non credi sarebbe una meravigliosa esperienza? La porcellina della mia amica è entrata molto in dettaglio: mentre si divertiva con la mia passera si è lasciata andare nelle confidenze più spudorate! Mi ha detto che sbava dalla voglia di concederti il culetto e suo marito ha lo stesso desiderio nei miei confronti! Sinceramente mi ecciterebbe molto vederti fare il culo alla mia amica!"
Mi stavo eccitando come un maiale!
Come si dice: la domanda sorse spontanea!
"E tu glielo daresti il culo a Franco?"
"Certo che sì! Lo sai quanto mi piaccia prenderlo in culo e poi Franco è anche un bell'uomo e il fatto che mi desideri aumenta la voglia di darglielo! Inoltre non potrei esimermi dal concederglielo! Oltre che un piacere è anche un dovere: se la porca della mia amica ti offre con tanta generosità il suo buchetto del culo, il minimo io possa fare è ricambiare il servizio con suo marito... non trovi?
E poi con due cazzi a disposizione si possono fare anche tanti giochetti eccitanti!
La mia amica troia mi ha confessato che ormai per lei è normale, quando il marito le ...
... porta qualche bel cazzo da gustarsi, farsi chiavare da tutti e due insieme: uno in culo e uno in fica!
Mi ha confidato che è una cosa esaltante, sborra come una vacca!
Amore, spero non vorrai che la tua mogliettina sia da meno della sua amica! Se prende lei due cazzi li voglio pure io, non sei d'accordo?
Poi Giusy mi ha confidato che Franco ha anche un bel cazzo, il che non guasta!"
“Infatti!” mi lasciai scappare.
“Ah! Brutto porco, glielo hai visto, eh! Mi ha detto Giusy che anche voi avete giocato! Glielo hai preso in bocca? Dai, dimmi: è grosso, è duro, ha un buon sapore? La sua sborrata è abbondante? Dai, amore, dimmelo, che mi sto eccitando come una maiala!”
Ero incredulo e la testa mi girava dalla eccitazione: mia moglie mi chiedeva notizie del cazzo di Franco che se la doveva inculare!
Da non crederci!
Fui sincero.
“Sì, amore, ha proprio un gran bel cazzo! E’ proprio come piace a te: sono certo ti farà godere molto! Il tuo culetto si riterrà certamente soddisfatto!” le risposi.
“Uhmmm! Dio santo, non vedo l’ora! Un bel cazzo in culo non si rifiuta mai! Se poi, mentre lui mi incula, tu mi fotti la fica! Beh! La sborrata è assicurata!”
Come non essere d'accordo: ormai mia moglie era diventata una meravigliosa troia!
Dopo qualche attimo riprese a parlare e ciò che disse mi mandò il sangue al cervello!
“Dimmi, te lo sei inculato?” mi chiese quasi sussurrando.
Ormai non c’era motivo di mentire.
“Sì!” risposi, senza aggiungere altro, ...