1. Due coppie ben assortite - 1


    Data: 25/07/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... omosessuale e l’avevo trovata veramente entusiasmante: avevo goduto come un maiale!
    
    Anche mia moglie aveva avuto la sua prima esperienza saffica ed era anche pronta a scambiare il mio cazzo con quello di Franco!
    
    Cominciai a pensare che la nostra vita sessuale stava avendo una escalation niente male!
    
    Appena arrivato a casa pensai di chiamare Daniela: certamente era tornata nella sua stanza e potevamo parlare.
    
    Quando rispose al cellulare sentii la sua voce pesante, affannata.
    
    “Pronto, amore! Scusa… ti richiamo io! Uhmmm!!! Scusa, ma non ce la faccio a parlare! Oddio mio! Uuhmmm! Cazzo! Sììì… sììì… dai, porca… dai! Oddio mio, come succhi la fregna! Mi fai morire… mi fai morire!!!”
    
    Non ci misi molto a capire che le sue erano frasi di godimento!
    
    “Daniela, amore, che succede? Dimmi!”
    
    “Amore mio, non puoi capire! Giusy non è mai sazia della mia fica! Mi ha fatto sbrodolare per tutta la sera come una vacca! Me la sta leccando ancoraaaaa!!! Cazzo, che lingua! Uhmmm! Dio santo! Me la sta mangiandooo! Giusy, tesoro, se seguiti mi fai venire ancora!!! Vuoi proprio che ti sbrodoli ancora in bocca?”
    
    Attraverso il telefono sentii la voce di Giusy.
    
    “Ma è proprio quello che voglio, angelo mio, voglio gustare ancora il tuo miele! E' Giorgio al cellulare? Passamelo un attimo!”
    
    Sentii la voce di Giusy.
    
    “Ciao, porco! Hai telefonato in un momento poco propizio: la tua mogliettina mi stava nuovamente sborrando in bocca! Mamma mia, quanto sbrodola, è proprio una ...
    ... meraviglia leccarle la fica! Quando se ne viene mi riempie la bocca con un fiume di squisito brodino!
    
    Comunque sappi che non sono brava a far divertire solo le femminucce, ma anche i maschietti: faccio certi pompini con il buchetto del culo che te li sogni! Dai, porco, che ti aspetto tra le chiappe, così ci divertiamo tutti e quattro!
    
    Anche il culo di tua moglie non aspetta altro che essere sfondato da Franco: ci spetta un meraviglioso scambio di culi e di cazzi!
    
    Ora ti lasciamo: Daniela sta fremendo in attesa della mia bocca tra le sue cosce! Ti richiamerà lei! Ciao!” e chiuse la telefonata!
    
    Andai a letto, ma non riuscivo a dormire: avevo nella mente l’immagine di Daniela e Giusy abbracciate a lesbicare come due porche!
    
    Mi giravo e rigiravo quando squillò il cellulare: era Daniela.
    
    “Pronto, amore, come stai!” le chiesi
    
    “Tremendamente bene, tesoro! Giusy si è leggermente appisolata e io sono in bagno. Poi torno da lei: abbiamo deciso di dormire insieme questa notte! Certamente ci scapperà qualche altra meravigliosa leccata di fica!”
    
    “Ti sento particolarmente euforica!” esclamai.
    
    “Sì, tesoro, e come farei a non esserlo! Non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere, che si potesse godere così tanto tra le braccia di una donna! Ma oltre che farmi impazzire con i suoi baci, le sue carezze e le sue meravigliose leccate mi ha proposto di giocare tutti e quattro insieme! Ma questo forse già lo sai: tu che ne pensi?”
    
    “Sì, me lo ha detto Franco dei ...