1. Buoni propositi (disattesi)


    Data: 26/07/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Alexposy, Fonte: Annunci69

    ... lingua istintivamente si propose per colmare la distanza.. ma stava giocando con me scappando e girandole intorno, saltuariamente però si lasciava catturare e serrare tra le mie labbra per poi uscirne e portare quelle dita umide a contatto di un capezzolo che trattava con cura strofinandovele lungamente. Proseguì ancora un paio di volte… tutto questo mi stava facendo letteralmente impazzire e glielo dissi con un filo di voce bisbigliandoglielo all’orecchio.
    
    “No..” mi disse “sei tu chi mi hai fatto impazzire in tutto questo tempo” sentii la sua presa farsi più salda invitandomi a piegarmi in avanti con il busto.. “non lo sai.. ma tutto questo tempo a cercarti… a desiderarti.. e tu ti negavi .. per cosa poi” mi appoggiai con le mani al davanzale mentre lo sentivo armeggiare dietro di me “… per uno che non ti sapeva nemmeno scopare” e di colpo entrò dentro di me scostando leggermente l’intimo ancora al suo posto. Avevo la sua mano salda sulla nuca mentre entrava e usciva dentro di me con forza. Io mi abbassai ancora di più poggiandomi sugli avambracci e raccogliendo la testa poggiando la fronte sui polsi col viso rivolto al pavimento, non che tenessi gli occhi aperti in quel momento ma dall’inizio non li avevo ancora aperti.
    
    Sentivo quei colpi sbattermi contro, ritmati ma non veloci.. forti.. non so spiegarlo.
    
    Portò entrambe le mani sulle mie spalle… scandendo bene ogni affondo che mi facevano gemere ad ogni colpo.. le portò sui fianchi dove mi stringeva e in quel ...
    ... momento diminuì leggermente il ritmo e l’intensità.. mi stava guardando.. mentre mi scopava… ne sono sicura.
    
    “Ti piace?.. ” mi chiese con tono un po’ brusco. Io annuii ansimando un po’ più forte.
    
    “No.. voglio sentirtelo dire” e mi rimise la mano dietro la nuca invitandomi ad alzare la testa e ruotarla leggermente verso di lui… “Si.. mi piace.. un casino” la mia risposta venne scandita da colpi ancora più forti di prima..
    
    Non mollò la presa, continuava a tenere la mano li.. voleva vedermi in viso mentre mi scopava. La sentivo sempre più pesante ad ogni colpo. Gli avambracci cominciavano a farmi male su quel davanzale spigoloso ma l’eccitazione era troppa per interrompere quel momento.
    
    La mia eccitazione si manifestò palesemente quando le penetrazioni si fecero particolarmente.. rumorose
    
    Stavo per venire, le gambe faticavano a seguire il ritmo ma sentivo l’orgasmo crescere.. poi con la coda dell’occhio vidi del movimento in una finestra buia affacciata sulla corte interna e mi tornò alla mente quella situazione similare.. ebbi un esitazione e cercai di abbassarmi portandomi come in principio ma quasi mi prese per i capelli e mi tirò su quasi dritta, completamente esposta agli occhi di chi si fosse affacciato in quel momento alla finestra. Non credo sapesse ci fosse qualcuno.. il suo gesto non era voluto in quel senso, lo eccitava avermi in quel modo.. probabilmente anche farlo davanti ad una finestra.. o magari non gli interessava.. fatto sta che ora, non potendo ...