1. La ragazze indecisa


    Data: 27/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Kyle_91

    ... un paio di metri da loro, un bell'uomo che doveva aver superato i quaranta, capelli neri corti, un aspetto molto curato e uno sguardo malizioso.
    
    Maggie lo guardò interessata, le erano sempre piaciuti gli uomini maturi e quello era proprio bello, sembrava avesse un fisico asciutto sotto al vestito di alta sartoria, mmm... La ragazza gli sorrise e il signore ricambiò per poi riprendere a leggere il suo giornale.
    
    Le due fanciulle si guardarono alcuni secondi prima di mettersi a ridere sotto i baffi, Federica pensava di aver schivato un maniaco, Meg rifletteva su come le sarebbe piaciuto se lui avesse attaccato bottone.
    
    Due giorni dopo.
    
    "Buongiorno signorina."
    
    Maggie rispose con un sorriso all'uomo che si presentava alla sua scrivania, non era male fare la segretaria in quello studio di commercialisti, ma le capitava sempre più spesso di annoiarsi a morte a svolgere gli stessi compiti ogni giorno.
    
    "Buongiorno, se desidera parlare con il Signor xxx dovrà attendere un attimo, è con un cliente."
    
    "Non c'è problema aspetterò... Le dispiace se chiacchiero un po' con lei nel frattempo?"
    
    Non le capitava spesso e non aveva altro da fare... Perchè no? Parlavano dello studio, di alcune tipi di pratiche e della mole di lavoro che gravitava in quegli uffici.
    
    In un paio di minuti Maggie si accorse che era l'affascinante uomo della metro di pochi giorni prima, da vicino era anche più interessante, rasato di fresco, senza fede al dito e con degli occhi color ...
    ... nocciola.
    
    Passarono parecchie settimane in questo modo.
    
    Il signor James Quandary era il nuovo responsabile della contabilità di una grande società della zona, capitava che si fermasse a parlare con Maggie almeno due volte a settimana e ben presto strinsero una specie di amicizia.
    
    Nulla di veramente informale, solo discussioni sulla politica o sul lavoro, ma la donna non esitava a lanciare qualche occhiata dolce o qualche complimento.
    
    Quell'uomo di origine inglese la eccitava davvero tanto, ma lui rimaneva sempre cortese, gentile e distaccato.
    
    Un giorno diverso da tutti gli altri.
    
    Il signor Quandary aveva già concluso il suo rituale giro nello studio e si era fermato a parlare con la ragazza, si assicurò che nessuno potesse sentirlo e mise le carte in tavola.
    
    "Senti Maggie ti faccio un offerta di lavoro, ma devi assicurarmi che rimarrà tra me e te!"
    
    Meg rispose con entusiasmo, forse il signor Quandary aveva bisogno di una segretaria, lavorare per lui sarebbe stato molto più interessante ed eccitante rispetto a quello che faceva adesso.
    
    "Sai ho sentito quello che dicevi con la tua amica qualche tempo fa in metropolitana, del fatto che potresti trovarti nella condizione di fare sesso a pagamento."
    
    Maggie sbiancò, era solo uno scherzo tra amiche, provò a farfugliare qualcosa senza riuscire ad emettere alcun suono concreto.
    
    "Non preoccuparti mia cara, non dirò niente a nessuno, ti faccio solo una proposta per verificare se ti stavi pavoneggiando o se eri ...
«1234...13»