1. La ragazze indecisa


    Data: 27/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Kyle_91

    ... doveva fare?
    
    I due sogni erano presagi o semplici scherzi della mente?
    
    Erano verosimili, ma erano due estremi opposti, c'erano migliaia di sfumature nel mezzo e poi non era detto che un incontro tranquillo e romantico potesse andarle bene.
    
    Cioè non le dispiaceva il primo sogno, ma il pensiero di essere pagata per farlo la turbava lo stesso, come avrebbe reagito con i soldi in mano, cosa avrebbe provato?
    
    Il secondo sogno era semplicemente un incubo, aveva già fatto sesso spinto e non le dispiaceva l'idea di essere dominata a letto, benché non avesse mai trovato qualcuno con cui poter sperimentare realmente.
    
    Con un paio di ragazzi aveva fatto qualcosina di leggero, ma lo sguardo cattivo che avevano assunto non le era piaciuto, l'avevano spaventata, magari poteva trovare qualcuno con cui provare, qualcuno di cui potersi fidare, qualcuno che lo facesse per il piacere reciproco e non con cattiveria…
    
    Stava divagando, doveva tornare al problema principale!
    
    Ripensò al signor Quandary, a quell'uomo maturo e alla sua proposta, perché ultimamente si sentiva così attratta da uomini molto più vecchi di lei?
    
    Forse perché aveva paura di creare una relazione vera con qualcuno?
    
    Aveva paura di affezionarsi, di legarsi, di essere tradita?
    
    Un uomo maturo non cercava quello, non voleva essere l'unico, non voleva una compagna, non voleva un'innamorata… Almeno era così per gli uomini che cercavano ragazze giovani come lei.
    
    Si strinse un capezzolino tra le dita, doveva restare sul problema principale, quello più pressante, rimase davanti allo specchio per quasi venti minuti, alla fine capì cosa dovesse fare..
«12...10111213»