1. La ragazze indecisa


    Data: 27/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Kyle_91

    ... sincera. Ti propongo trecento euro per due ore di sesso, se sei interessata vieni domenica alle otto di mattina a questo indirizzo. Se verrai ci saranno altri incontri e altri soldi, se non verrai non ti proporrò più niente e dimenticheremo questa storia."
    
    Il signor Quandary non attese una risposta, scarabocchiò un indirizzo su di un foglietto e se ne andò salutandola come se nulla fosse, Maggie rimase pietrificata per parecchi minuti.
    
    Il sabato sera prima dell'incontro.
    
    Maggie non aveva ancora deciso, aveva passato giorni a rigirarsi il foglietto tra le mani senza riuscire a scegliere, il signor Quandary non era un vero e proprio sconosciuto, conosceva molti dettagli su di lui, ma poteva davvero fidarsi?
    
    Neanche la prospettiva di un guadagno facile sembrava convincerla, le sarebbe piaciuto farlo?
    
    E se le cose si fossero messe male?
    
    I giornali di cronaca erano piene di donne finite in trappole sessuali o peggio.
    
    Si guardò allo specchio come se fosse la prima volta, era una bellissima ragazza poco più che ventenne, alta un metro e settantacinque per soli cinquantacinque chilogrammi, il suo vanto erano le tette svettanti per la giovinezza.
    
    Vestita attirava molti sguardi interessati, nuda era praticamente irresistibile, il suo corpo completamente depilato era uno spettacolo stupendo, promessa di lussuriosi piaceri della carne.
    
    Si tormentò pensierosa la lunga treccia bionda se non le avesse proposto dei soldi avrebbe accettato?
    
    Non era la prima ...
    ... volta che andava con un uomo maturo, la differenza rispetto al passato era solo dovuta all’offerta economica, in passato le era bastato vedere lo sguardo interessato dell’altro per lasciarsi andare.
    
    Non sapeva rispondere o forse non voleva farlo.
    
    Se avesse accettato avrebbe potuto guardarsi ancora allo specchio?
    
    Doveva pensarci su, perchè l’ora dell’incontro si avvicinava fin troppo velocemente, chiamò Federica e le disse che non usciva, che stava male.
    
    La giovane ragazza si mise a letto indecisa sul suo prossimo futuro.
    
    Domenica mattina.
    
    Maggie si svegliò di soprassalto a causa dello squillo acuto della sveglia, si concesse alcuni minuti di riflessione nel suo caldo lettuccio.
    
    Aveva deciso, sarebbe andata dal signor Quandary, avrebbe accettato i suoi soldi e se le fosse piaciuto avrebbe accettato anche agli altri incontri.
    
    Villetta fuori città pochi minuti prima delle otto.
    
    L'ingresso della villetta del signor Quandary era vicina alla fermata dell'autobus, la ragazza ne fu contenta, non aveva proprio voglia di camminare.
    
    Maggie aveva scelto di vestirsi in maniera semplice una maglia bianca molto larga con una fantasia floreale, un giacchettino nero di pelle, un paio di jeans scuri tagliati sulle ginocchia e un paio di sneakers non troppo vivaci.
    
    Portava un perizoma verde militare, niente reggiseno o calze, le piaceva sentirsi libera in quell'occasione.
    
    Suonò al citofono più agitata di quanto fosse disposta a dichiarare.
    
    Il signor Quandary ...
«1234...13»