1. Scout : guardoni


    Data: 28/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: skizzoinfoiato

    ... era, ma ci accontentammo godendo di quello spettacolo inaspettato.
    
    Camilla iniziò ad esser meno stabile sulle gambe, le gote sembravano aumentare la gradazione di rosso fuoco.
    
    Era passata quasi un ora, e sembravano invece solo 10 minuti, io e Edo ci alternavamo a guardare i due da tutte le fessure che trovammo fra le assi, che dessero modo di guardare bramosi quell'atto sessuale. Il volto di Camilla era perso, ora stava a bocca aperta, dopo si stava mordendo il labbro inferiore. Raramente giungevano a noi acuti gemiti di piacere. Ci sembrò instabile, dava l'imipressione di esser sul punto di cascare da un momento all'altro. Le gambe di Camilla erano tremule come percorse da una scossa elettrica.
    
    Piero si alzò facendo adagiare la sua morosa su una balla li vicino, questo migliorò sensibilmente la nostra visuale.
    
    I nostri cazzi erano duri come non mai ma né io né Edo proferimmo parola, Vidi però Edo che si stava accarezzando da sopra i pantaloni.
    
    Piero riprese a baciarla, discendendo sul collo sui seni soffermandosi sui capezzoli fece emettere dei gemiti rumorosi a Camilla. Quasi scoppiammo a ridere facendoci scoprire.
    
    Potemmo ammirare il candore delle sue lunghe gambe, aveva i piedi poggiati sulla balal di fineo su cui era semisdraiata, poggiava sui gomiti per osservare Piero. Si distese, quasi le fosse difficile mantenere la posizione.
    
    Piero la stava leccando ancora, questa volta si vide che una mano di Pieor passò sotto il suo stesso mento andando a ...
    ... stimolare a vulva, i movimenti erano inequivocabili..
    
    Camilla fece appena in tempo a lasciarsi andare al suo secondo orgasmo, che lo starnazzare prodotto dalle squadre di rientro, fece interruppere di colpo le effusioni.
    
    Anche noi distratti dal rumore ci alzammo per capire quanto margine di tempo avessimo a disposizione per sparire da dove eravamo.
    
    All'orizzonte ancora nessuna luce, tornammo a guardare dentro il fienile, i due amanti erano andati via, li vedemmo correre verso il bosco per mischiarsi alla bolgia, iniziavano a vedersi ore le fievoli luci prodotte dalle torce.
    
    Anche noi, ancora interdetti senza commentare raggiungemmo il gruppo.
    
    Era molto tardi dopo l'adunata per vedere che ci fossimo tutti , fu dato l'ordine di ritirarsi.
    
    Trovai il tempo con Edo di riparlare dell'accaduto per poco … troppa gente d'intorno.
    
    Erano previsti altri due giorni di orienteering, o meglio una vera e propria caccia alla bandiera, una cosa veramente bellina, una specie di guerra su 48h. Ma non sono a raccontarvi ciò.
    
    Erano passati 5gg dall'evento descritto e io ed Edo eravamo frastornati, parlammo a lungo dell'accaduto e i ricordi facevano gonfiare i nostri cazzi. Entrambi evvezzi a sedute di seghe ma nessuno dei due aveva mai visto l'altro.
    
    Eravamo certi che i due non avrebbero perso occasione per appartarsi nuovamente in quella circostanza.
    
    Per nostra fortuna sapevamo dove si svolgeva l'esercitazione: in una valle accanto, sapevamo dove ci si accampava, c'era ...
«1234...»