1. L'anziana signora


    Data: 29/07/2020, Categorie: Etero Autore: Asseffect, Fonte: Annunci69

    ... appiccica alle palle, mentre un rivolo di sborra le esce dalla fica.
    
    Mi sposto da sotto di lei, e mi fa segno di avvicinarmi. Fatto ciò mi prende il pisello, ormai svuotato in bocca, e inizia a ripulirlo meticolosamente. Mi scappella, passa la lingua sul glande, poi ingoia l’asta, quindi passa alle palle. Finita l’opera faccio lo stesso con lei. Mi abbasso e inizio a lapparla, allargando le labbra esterne.
    
    “Fermo, non sprecare la tua sborra!” mi dice improvvisamente, “tienila in bocca e baciami”. Così faccio, e lei veloce intrufola la sua lingua nella mi bocca. Limoniamo nel mio sperma, il cazzo che torna duro. Continuiamo così, mentre di nuovo glielo infilo in figa. So di non aver più energie per continuare a scoparla, ma resto dentro di lei, in quel piccolo triangolo di paradiso, finché non abbiamo finito. Mi mostra la sua lingua piena del mio sperma, e golosa lo ingoia.
    
    “Voglio che mi scopi ancora in futuro” mi dice. “Quando ti vedrò sul bus mi accompagnerai a casa e faremo ancora l’amore”.
    
    Esco da lei, il pisello che ormai è tornato mollo, e mi rivesto. La lascio la sul divano, nuda, sporca di sperma, e mi chiudo dietro la porta, sperando sul serio in un prossimo incontro.
    
    P.S.: Questa è una storia successa qualche giorno fa. Non so se ci saranno altri episodi per il semplice fatto che, fin’ora, non è successo nulla. Se succederà dell’altro probabilmente aggiungerò un altro racconto. Invito tutte le signore, se fossero interessate, a farsi pure avanti, Non sarò superdotato, ma supplisco in porcaggine ;)
    
    Un bacio dove preferite, Asseffect
    
    .
«123»