1. Lopo, uno sfigato amico di davide


    Data: 29/07/2020, Categorie: Etero Autore: davepao, Fonte: Annunci69

    Da quando io e Davide ci siamo lasciati avevo perso un po’ di vista i “suoi” amici. È vero che ormai erano anche amici miei, ma dopo quello che era successo sentivo il bisogno di staccare e frequentare altre persone, tipo amiche storiche e fidate.
    
    Lo scorso sabato però Lopo (uno dei suoi amici meno stretti) aveva casa libera, ha organizzato una cena ed ha invitato anche me. Sono andata volentieri ma non pensavo neanche immaginare come sarebbe andata a finire. Ero vestita abbastanza normalmente: leggings nero, le mie scarpe preferite del momento: dei tronchetti neri, maglia grigia a collo alto ma senza maniche e sotto una maglia nera leggera a maniche lunghe. Reggiseno e perizoma coordinati viola lisci.
    
    È stata una serata molto piacevole, lui abita in casolare in periferia, abbiamo cucinato la carne alla brace nel camino di casa, abbiamo bevuto, fatto giochi, insomma ci siamo divertiti.
    
    Lopo è basso, più basso di me, arriverà forse al metro e sessanta, è cicciotto, in realtà non è proprio grasso, ha solo la pancetta flaccida e un principio di tettine, pur essendo moro ha la carnagione molto chiara ed è molto peloso (l’ho scoperto quella sera…), porta i capelli molto corti, quasi rasati. È tornato da poco da un anno in erasmus e non lo vedevo da un sacco di tempo. È rimasto il solito, fissato con il sesso e ci ha raccontato un sacco di storie sulle sue presunte avventure con ragazze straniere ecc. fino nei dettagli, tipo come facevano sesso ecc… Le altre ragazze lo ...
    ... trovano squallido, a me invece fa tanto ridere e mi fa ridere anche l’idea che si impegni tanto per sembrare interessante, perché secondo me si rende conto che in realtà non gli crede proprio nessuno e allora si può permettere di esagerare.
    
    Comunque si era fatto tardi ed eravamo rimasti in pochi, eravamo tutti vicino al camino al calduccio seduti sulle poltrone oppure sdraiati su dei grossi cuscini messi per terra. Lopo continuava con i suoi racconti e soprattutto continuava ad usare il verbo “stantuffare” per intendere fare sesso. È un po’ il suo marchio di fabbrica! Comunque eravamo ormai tutti stanchi e ad un certo punto Alice,una delle ragazze rimaste, ha detto: “basta Lopo, non ne possiamo più delle tue stantuffate, dacci tregua, facci andare a letto”.
    
    Siamo scoppiati tutti a ridere e abbiamo colto la palla al balzo per andarcene tutti via. Mentre ero in macchina che stavo guidando verso casa mi sono accorta che avevo dimenticato i guanti da Lopo e un po’ scocciata ho deciso di chiamarlo per sapere se potevo tornare a prenderli subito invece di aspettare la prossima occasione che chissà quando sarebbe ricapitata.
    
    Così sono tornata a casa sua ho suonato il campanello, Lopo mi ha aperto subito.
    
    Io: “mi sono dimenticata i guanti”
    
    Lui: “non li ho trovati, ti ricordi dove li avevi lasciati?”
    
    Io: “penso di averli lasciati di là, dove avevamo messo le giacche”
    
    Lui: “ok, vai pure a vedere che io intanto continuo a sistemare un po’”
    
    Sono andata nell’altra ...
«1234»