1. Lopo, uno sfigato amico di davide


    Data: 29/07/2020, Categorie: Etero Autore: davepao, Fonte: Annunci69

    ... stanza e li ho trovati subito appoggiati dove li avevo lasciati. Sono tornata di là e Lopo stava mettendo a posto la tavola, mi sono sentita in colpa e mi sono messa a dargli una mano.
    
    Mentre rassettavamo Lopo ha tirato ancora fuori l’argomento sesso ed io li davo spago, così giusto per giocare, ma un pochino cominciavo a scaldarmi.
    
    Anche perché so per certo che a Lopo sono sempre piaciuta e quindi volevo vedere fino a che punto si sarebbe spinto e soprattutto se ci avrebbe provato. Quando abbiamo finito di riordinare ci siamo seduti sul divano davanti al fuoco, continuavamo a parlare e piano piano ci siamo sdraiati sempre di più e le nostre gambe hanno iniziato a toccarsi, l’atmosfera si stava facendo languida ed dopo ore a sentir parlare di sesso cominciavo decisamente ad averne voglia... Ormai le nostre gambe erano appiccicate e i nostri corpi si stavano avvicinando sempre di più. Ad un certo punto le nostre facce erano così vicine che è stato inevitabile: ci siamo baciati.
    
    Lopo è subito partito in quarta, le sue mani si sono avventate sulle mie tette e hanno cominciato ad impastarmele come se fossero l’impasto del pane. In pochi secondi mi sono ritrovata sdraiata sulla seduta del divano con la testa appoggiata al bracciolo e Lopo sopra di me che mi slinguava come un forsennato. Le sue mani erano dappertutto e mi esploravano con morbosa curiosità. Intanto strusciava il suo bacino sul mio facendomi sentire tutta la sua eccitazione. Poi mi ha tolto maglione e ...
    ... maglietta insieme, mi ha abbassato le spalline del reggiseno e si avventato sulle mie tette con tutta la faccia, le ha tirate fuori dalle coppe e si alternava tra le tette baciandomi, leccandomi e succhiandomi i capezzoli.
    
    Anch’io ho cominciato a fare la mia parte e gli ho tolto la felpa e la maglietta, la sua pancetta bianca e flaccida, le sue tettine cadenti e il folto pelo che gli ricopriva addome e schiena normalmente mi avrebbero smontato ogni eccitazione. Invece non so perché ma me l’hanno accentuata, mi sono rivista in quei film che ogni tanto guardo su internet in cui ragazze giovani e belle si fanno scopare da ragazzi orribili oppure da vecchi. Lui si è sdraiato di nuovo sopra di me e abbiamo ripreso a baciarci con passione e intanto io ho allungato una mano sul suo cazzo toccandolo da sopra i pantaloni.
    
    Dopo poco lui si è tirato su e si tolto le scarpe, poi si è alzato in piedi e si calato i jeans. Sotto aveva un paio di slip bianchi dai quali si poteva chiaramente vedere tutta la sua erezione. Io non ho perso tempo, mi sono seduta sul divano, ho allungato la mano sull’elastico degli slip e li ho tirati giu liberando il suo cazzo che ha sobbalzato per un attimo e poi si è ristabilito puntando dritto verso l’alto. Non un gran cazzo, anzi, sarà stato lungo tra i 12 e 14 cm , ma affogato tra i peli sembrava ancora più corto e anche la circonferenza non era molta. Comunque nemmeno il tempo di guardarlo che Lopo mi ha messo una mano dietro la nuca e me lo ha messo ...