1. Lopo, uno sfigato amico di davide


    Data: 29/07/2020, Categorie: Etero Autore: davepao, Fonte: Annunci69

    ... praticamente in bocca con la forza. Ho subito cominciato a succhiarglielo con foga, guardandolo negli occhi con l’espressione da porca lussuriosa. Sono bastate poche pompate perché mi fermasse dicendomi: “ferma, ferma che così mi fai venire in un secondo”. A malincuore, mi sono staccata dal suo cazzo ed ho sorriso, lui mi ha detto: “aspetta un attimo, torno subito” ed è sparito.
    
    È tornato un minuto dopo con una scatola di preservativi in mano e mi ha detto: “ok, mi sono ripreso, ricominciamo?”
    
    Io: “ok, ma non mi fermo più…”
    
    Mi sono alzata in piedi e abbiamo ricominciato a baciarci, lui ha subito spostato le mani sul mio culo, prima sopra i leggings e poi sotto. Anch’io nel frattempo mi sono data da fare massaggiandogli il cazzo da sopra le mutande. Lui mi ha abbassato i leggings sotto le chiappe, mi ha fatto girare, si è seduto sul tavolinetto davanti al divano ed ha cominciato a baciarmi e mordermi il culo, di tanto in tanto intervallava con qualche sculacciata. Io lo guardavo mugolando di piacere. Poi ho preso la scatola dei preservativi, ne ho tirato fuori uno, l’ho scartato e mi sono messa in bocca il serbatoio, ho avvicinato la faccia al cazzo di Lopo e aiutandomi con la mano gliel’ho infilato. Di solito i ragazzi rimangono sempre a bocca aperta quando lo faccio e anche a Lopo è sicuramente piaciuto. Mi sono seduta sul divano e mi sono tolta le scarpe, lui mi ha sfilato i leggings ma non il perizoma. Mi ha detto: “tienilo che mi eccita da matti!!”.
    
    Io l’ho ...
    ... guardato, mi sono leccata la punta delle dita, le ho infilate dentro il perizoma e mi sono inumidita per prepararmi alla penetrazione. Non che ce ne fosse bisogno, ero già abbastanza bagnata, però so quanto eccita i ragazzi vedermi fare così… lui mi ha preso per le caviglie e mi ha tirato a sé, mi sono ritrovata con la schiena appoggiata sulla seduta del divano e le gambe verso l’alto, con un gesto rapido mi ha allargato le caviglie e si avventato con la faccia sulla mia figa, ha spostato di lato il perizoma ed ha cominciato a leccarmela con foga. che goduria! Stavo godendo alla grande ma volevo essere scopata subito, così ad un certo punto gli ho detto: “cosa aspetti a stantuffarmi?!?”
    
    Lui: “ok, ok subito”
    
    Io: “dai comportati da uomo, sbattimi!”
    
    Mi ha abbassato il perizoma fino a metà cosce e poi ha appoggiato il cazzo sulle grandi labbra, ha spinto e subito è entrato dentro fino in fondo. Ha iniziato a muoversi, ma era rigido e scoordinato, ho pensato che fosse teso allora, un po’ per rassicurarlo e un po’ per autoconvircermi ho cominciato a dirgli:
    
    Io: “oooohhh sì lopo, come mi stantuffi bene! Dai bravo, vai avanti così… per forza le ragazze non ti resistono senti che cazzone! Aaahhh come sono piena sìììììì”
    
    Lopo: “sìììì, sìììì, senti come ti scopo tutta, l’ho sempre saputo che volevi il mio cazzo!”
    
    Io: “ooohhh sì Lopo ho sempre desiderato di provare il tuo stantuffo”
    
    Lopo: “ed ora eccolo è tutto tuo!”
    
    Io: “finalmente! Quanto mi piace essere dominata ...