1. Finalmente una bella risposta al mio annuncio!!!


    Data: 01/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: luisacasalinga, Fonte: Annunci69

    ... pensione, che era rimasto vedovo da circa un anno. La moglie era morta dopo un anno di malattia ma non ne parlava in tono disperato. Gli dispiaceva chiaramente ma mi spiegava che tra loro le cose non erano mai state travolgenti, un matrimonio come tanti, che andava avanti per abitudine.
    
    Aveva una figlia che abitava in Emilia e che vedeva solo per le feste. Era solo e si sentiva solo.
    
    Poi ad un tratto mi dice che aveva risposto al mio annuncio per un motivo particolare. Guardando le mie foto aveva notato che non ero molto grande di fisico e che lui aveva ancora l’armadio pieno di tutti i vestiti della moglie e che secondo lui molte cose potevano starmi bene di taglia.
    
    Io sono rimasta molto stupita dalla sua proposta.
    
    “Ma non le darebbe fastidio se un’altra persona indossasse gli abiti di sua moglie?!?” gli chiedo io.
    
    “No affatto! E perché dovrebbe?!? Sono li da oltre un anno… se non ti va di indossarli capisco perfettamente non ti fare problemi. Significa che dovrò portarli in parrocchia e regalarli. Oramai è passato il tempo giusto ed io voglio fare pulizia nell’armadio!” risponde lui.
    
    “No, non è che non mi va di indossarli o mi da fastidio farlo; solo vorrei farle presente che io sono un uomo e che anche se indossassi i vestiti di sua moglie, non potrei certamente ricordargliela! Anzi forse potrei solo farle aumentare il suo dispiacere o far nascere in lei il fastidio che qualcun altro, non ha importanza il sesso, indossi i suoi abiti”.
    
    “Ma forse c’è ...
    ... un equivoco oppure non mi sono spiegato bene io. Io ho risposto al tuo annuncio perché le tue foto mi sono piaciute. Ti ho parlato dei vestiti di mia moglie perché sia da quello che hai scritto che da quello che hai detto, ho capito che ti piace indossarli. Ma io non cerco una persona che mi ricordi mia moglie. Anche perché lei non è mai stata una donna particolarmente sensuale. In quell’armadio ci sono cose che le ho regalato nel corso degli anni, diciamo abiti ed intimo un po’ più carini di quelli che di solito indossava lei, che sono ancora nella confezione originale… Non li ha mai indossati perché secondo lei erano sconvenienti. Quindi stai tranquillo! Non hai di fronte un vedovo che vuole ricreare una situazione passata! C’è un armadio pieno di cose, sono a tua disposizione… Se ti fa impressione perché sono di una persona morta ti capisco perfettamente, e non devi neanche spiegarmi. Ma se ti fai problemi per me sbagli di grosso!”
    
    Il suo ragionamento non faceva una piega e lasciava capire che la moglie doveva essere una gran rompicoglioni…
    
    “Senti, facciamo una cosa! Io ti accompagno in camera e tu dai un’occhiata ai vestiti. Prenditi tutto il tempo che vuoi… ti lascio solo in modo che non sei in imbarazzo. Li guardi, li tiri fuori… fai quello che ti pare… Io ritorno in salone e ti aspetto, va bene?!?”
    
    “Va bene” rispondo io.
    
    Apro l’armadio e dentro era pieno di abiti. C’era un paradiso di cose da indossare. Ed aveva anche ragione su un’altra cosa… le taglie ...