1. Finalmente una bella risposta al mio annuncio!!!


    Data: 01/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: luisacasalinga, Fonte: Annunci69

    ... potevano coincidere…
    
    Apro qualche cassetto e scopro una montagna di intimo femminile e come aveva detto Mario, molte cose ancora da scartare.
    
    Volevo tornare in salone ma lui nel frattempo mi diceva di fare con comodo: lui non aveva fretta.
    
    Mi guardo ancora intorno e scopro una scarpiera. La apro e come l’armadio era piena di scarpe da donna. Nulla di particolarmente sexy ma comunque era piena. Inoltre la moglie doveva essere un donnone visto che il numero era 41. Io portavo mezzo numero di più ma potevo provarci. Mi siedo sul letto e provo un paio di decolleté basse e molto tradizionali. Non mi vanno comodissime ma mi entrano…
    
    Rimetto tutto in ordine e torno in salone.
    
    “Allora che te ne pare?!? Pensi che valga la pena che le tenga oppure inizio a portarle in parrocchia per regalarle?!? Io voglio che tu decida tranquillamente sia positivamente che negativamente. Fammi solo sapere cosa hai deciso in modo tale che possa regolarmi di conseguenza. Se la cosa ti interessa poi parleremo anche di “altro”… se non ti interessa mi pare del tutto inutile intavolare un discorso del genere, non trovi?!?”
    
    “No invece penso che per prendere una ...
    ... decisione avrei bisogno di avere un quadro complessivo della faccenda. Va bene, di la ci sono un sacco di vestiti, intimo e scarpe da donna e…”
    
    “Non c’è solo quello… ci sono anche tre o quattro parrucche. Le aveva comprate appena si era ammalata, ma le ha messe pochissime volte. Per il resto accadrà quello che tu vuoi che accada. Per me puoi anche solo indossare qualche vestito per il tuo piacimento di farlo. Io per la prima volta avrò vicino una persona che non lo fa per dovere ma per suo piacere… sarai tu a stabilire quali paletti devono essere messi e quali invece si possono eliminare. È oltre un anno che non faccio sesso e sarei un bugiardo se ti dicessi che non ho voglia di farlo. Quando ho visto le tue foto mi sono eccitato ed ho pensato che sarebbe stato bello averti qui vestita da donna. Ora penso tu abbia un quadro completo della situazione non trovi?!?”
    
    “Si in effetti è tutto abbastanza chiaro. Mario prometto di prendere una decisione prima possibile. Abbiamo i nostri numeri di telefono e le reciproche email. La chiamo o le scrivo nei prossimi giorni va bene per lei?!?”
    
    “Va bene stai tranquillo”.
    
    Ci salutammo e ritornai a casa…
    
    . 
«123»