1. Intervallo pranzo - ritorno al secondo appuntamento – a sorpresa


    Data: 01/08/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    INTERVALLO PRANZO
    
    Continua i precedenti ….
    
    Il suono della sveglia mi fa sobbalzare dal letto. Sono rincoglionito totalmente. Ieri ho dato troppo e non ho ancora recuperato ed in più è lunedì. Da zombi mi alzo e vado sotto la doccia che lascio volutamente tiepida. Pronto e colazione veloce e mi fiondo stanchissimo a lavoro.
    
    Arriva mezzogiorno senza che me ne accorga, Produttività scarsa ma quello fatto è venuto splendidamente. Ho recuperato energia ed ora ho fame.
    
    Alle 12.30 inizia la pausa pranzo di un’ora e mezza. Con il tempo così vado al solito bar che fornisce anche piatti caldi a prezzi economici e fatti al momento
    
    Entro e mi siedo al tavolino a tre sedie sulla vetrina mimetizzata da una tenda. Controllo tutta la sala ed attendo Alice, la cameriera, per ordinare.
    
    Arriva e ordino. Prendo il giornale del bar e mi sfoglio alcune pagine quando una voce nota mi saluta “ciao tutto bene?”
    
    Alzo gli occhi e vedo Renzo e dietro a lui Giacomo, i miei amici di vecchissima data. Li invito a sedersi con me e pranzare assieme.
    
    Accettano volentieri e si chiacchera di tutto e di nulla mangiando. Intravvedo entrare una persona nota, si.. cazzo è lui, quello di stanotte.
    
    Il cuore mi pulsa da impazzire, cazzo non vorrà mica sputtanarmi davanti ai miei amici e qui al bar.
    
    Mi vede, mi saluta e mi viene incontro. Io mi alzo e gli vado incontro da bloccarlo e dirgli di non sputtanare.
    
    Mi saluta affettuosamente, sorride e ringrazia della nottata, che si ...
    ... rifarà tranquillo. Poi mi chiede
    
    Se ho tempo per un incontro, mi dice che abita vicinissimo.
    
    Io dico che la pausa pranzo che ho è di un’ora e mezza, 45 minuti l’ho quasi passati per venire qui e mangiare qualcosa. “Bene dai, hai altri 45 per divertirti”
    
    “no 30 al massimo poi mi servono 10-15 per rientrare a lavoro”
    
    “non tanto ma dai che può essere piacevole ugualmente, ti aspetto qui.”
    
    “No, aspettami fuori che saluto i due amici, pago ed arrivo. Ok?”
    
    “Bene sono fuori”:
    
    Torno al tavolo e racconto che devo scappare per una questione improvvisa. Renzo e Giacomo hanno le spalle al bancone e quindi non hanno visto la scena, o almeno dubito.
    
    Vado alla cassa, pago e lascio i caffè pagati per gli amici, saluto e esco.
    
    Appena fuori mi prende a braccetto e mi fa accelerare il passo, mi chiede se conosco i due che erano al mio tavolo. Gli rispondo “si, da tanto.”
    
    “ok” un ok strano che mi lascia delle domande, ma non ho il tempo di porle, arrivati al portone lo apre e saliamo al 1° piano, apre e mi fa entrare per primo, chiude a chiave bene.
    
    “vivi da solo qui?” domando curioso, “no vivo con il mio compagno.”
    
    “cazzo non rischiamo che ci sorprenda?” “non tranquillo, poi se arriva al massimo ti farà il culo e la bocca anche lui. Tanto ti piace” Mi blocca e mi bacia tenendomi stretto a lui, le sue mani scendono e aprono la cintura e il pantalone. Dai fianchi impugna e in un sol colpo mi fa scendere pantalone e slip. Prende la maglietta e ma sfila distendo le ...
«1234...8»