1. Intervallo pranzo - ritorno al secondo appuntamento – a sorpresa


    Data: 01/08/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... assieme e nel lavarci mi spinge e succhiargli il cazzo. Non per molto. Credo sia stanco anche lui.
    
    Entrano Renzo e Giacomo mentre siamo ad asciugarci, la maschera ancora indosso, salutano e ringraziano della bella serata Giorgio, “franco lo abbiamo ringraziato. Prossima volta se hai questa troia saremmo felicissimo. Ti è piaciuto, troia?”
    
    Annuisco con la testa, mi arriva una pacca violenta su ogni chiappa da una mano di ogni uno dei due e vanno. Sento la porta chiudersi e faccio per togliere la maschera. Interviene Giorgio che procede a liberarmi. Vado al lavandino e mi sciacquo la bocca e lavo bene il viso.
    
    Ci spostiamo in soggiorno
    
    Mi rifanno i complimenti e che avrò altre serate interessanti.
    
    “benissimo, fatemi sapere per tempo, al cellulare. Se non avete più bisogno vado a casa a riposare.” Guardo l’orologio, cazzo sono le 0.30 In camerette mi rivesto e pronto saluto. Un abbraccio affettuoso e una palpata al cazzo, moscio ormai.
    
    Vado e la porta si chiude dietro me.
    
    Appena fuori l’aria fresca mi colpisce e mi sveglia. Una leggera brezza soffia e gradita mi accarezza il viso. Respiro profondamente a pieni polmoni, voglio aria fresca e nuova.
    
    Mi guardo intorno, il buio spezzato dai coni di luce dei lampioni, fra uno e l’altro si intravvedono le stelle in alto, sorrido felice e mi avvio verso casa.
    
    Il percorso è tranquillo, poca gente, soprattutto coppiette che “tubano” sbaciucchiandosi ogni due-tre passi. Li guardo e peso a quanto successo in tutta la giornata e mi viene addosso tutta la stanchezza.
    
    Accelero il passo per andarmene a letto.
    
    .
«12...5678»