1. Come scopare mio suocero... 4


    Data: 02/08/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: cicciobear, Fonte: Annunci69

    ... lavare io e Gaetano in doccia, Walter restò disteso sul divano in uno stato di abbandono. Michele e Raffaele, si lavarono nell’altro bagno, fecero una doccia veloce, e passando davanti a noi, ci salutarono e Michele mi disse: “Ti rubo il tuo amico Raffaele, viene a dormire da me. Stasera mi ha fatto impazzire. Voglio continuare a scoparlo per tutta la notte… ciao e grazie della serata, ci sentiamo presto per punire il tuo suocero Gaetano”. Noi restammo sotto la doccia a farci le coccole, sentimmo chiudersi la porta e ci dimenticammo di tutto… Abbracciai Gaetano e gli dissi: “Mi sbaglio o anche tu come me stasera hai trovato qualcosa di interessante in Walter… Io lo conosco da tempo, ma stasera mi ha colpito quel suo godere, e mi è piaciuto molto il bacio con lui!”. Gaetano, mi prese il volto tra le mani e mi disse: “Ciccio, anche a me è piaciuto molto, come mi piaci tanto anche tu, non so che dirti, mi piacerebbe se condividessimo con lui quello che c’è tra noi… che ne dici?”. La cosa era assurda ma sentivo di volere questa cosa, volevo Walter e Gaetano insieme. Gli dissi solo: “Si, anche io sento che mi piacerebbe e che…”
    
    Fui interrotto dal rumore del box doccia che si apriva, era Walter, che disse: “C’è ...
    ... posto per me?”. Lo accogliemmo abbracciandolo e tornammo a baciarlo… Fu un bacio lunghissimo, finché Walter si staccò e disse: “Stasera ho visto qualcosa di bello, vorrei poterlo continuare a vedere con voi due… È assurdo lo so, ma che dite se proviamo a stare insieme noi tre?”. Io provai un brivido sulla pelle accarezzata dall’acqua, non credevo a quello che stava accadendo, quando Gaetano disse: “Io e Mauro, stavamo parlando proprio di questo quando tu sei arrivato… Anche a noi è sembrato di sentire qualcosa quando ti stavamo scopando, quando eravamo insieme dentro di te, quando ti abbiamo donato il piacere che avevamo raggiunto nello stesso momento… Ci piace questo Walter, sei il benvenuto tra noi.Io sono sposato lo sai, ma con Mauro vogliamo provare a stare insieme, e ti accogliamo con tanta gioia!”.
    
    Io ero confuso da questa gioia, e abbracciai Walter e gli dissi: “Walter, non avrei mai pensato che questo potesse mai accadere, ho scopato con te tante volte, ma stasera ho visto qualcosa di te che non conoscevo – e prendendo in mano il cazzo di nuovo duro di Gaetano - ci voleva questo cazzone per farti diventare dolce…”
    
    E tornammo a baciarci, in un bacio a tre bocce e tre lingue… Un bacio perfetto…
    
    . 
«1234»