1. Il tagliaboschi


    Data: 02/08/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... veramente forte, non poteva negarlo a sé stesso.
    
    Iniziarono ad incontrarsi a casa del taglialegna dove, sul suo letto, il ragazzino fu squarciato ancora molte e molte volte fino alla fine della stagione di lavoro. Venne poi la separazione, difficile, ma doveva servire anche per fare chiarezza nelle idee di ambedue. Di fatto il ragazzo era certo di essere innamorato e la distanza tra loro lo faceva soffrire enormemente, mentre l'uomo si rese conto che ogni volta che scopava una femmina non faceva altro che pensare al suo dolce biondino.
    
    La volta successiva, quando tornò per il lavoro stagionale, ebbe una sorpresa. Seppe dal padrone che il figlio, che vedeva sempre triste e malinconico, gli aveva confidato, alla fine, quello che c'era stato tra loro e l'amore che provava per lui. Gli chiese se quell'amore fosse corrisposto. Alla risposta affermativa, per la felicità del figlio, benché la differenza di età fosse notevole, tanto che il padre era di poco più grande di lui, accettò la loro relazione ed accondiscese al suo trasferimento a casa del tagliaboschi a cui non importò nulla dei commenti dei colleghi.
    
    Ambedue furono strafelici perché potevano finalmente stare assieme e la prima sera, di nuovo soli, festeggiarono con una grande scopata. Il maschio se lo sbatté alla grande per tutta la notte, riempiendolo ovunque della sua sempre abbondante sborra e il biondino poté risentirne il sapore e godere nel farsela schizzare su per il culetto ormai definitivamente sfasciato.
    
    (fine)
    
    Si tratta di un racconto di fantasia. Non fate mai l'amore senza il preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela.
    
    .
«1234»