1. I segni dell'amore parte 1: le sfumature di susanna


    Data: 01/12/2017, Categorie: Tradimenti Autore: alchimista47, Fonte: Annunci69

    Sono iscritto ad “annunci 69” da diversi anni. In questo periodo ho cambiato alcune volte il nick. L’ultima volta è successo per colpa di Susanna. Capelli neri, lisci e lunghi, carnagione scura e occhi castani. Ha i tratti tipici di una bella ragazza turca, invece è di origini romane. La conosco perchè era la ragazza di un mio amico. Alcuni anni fa si lasciarono e da allora ci si sente solo per le feste ed eventi straordinari.
    
    Due anni fa, scorrendo gli annunci con la solita certezza di essere sulle retrovie dell’esercito dei singoli all’assalto di poche decine di singole per lo più (quelle che ancora leggono i messaggi) sull’orlo dell’esaurimento nervoso, noto la foto di una ragazza a mezzo busto con lunghi capelli e carnagione scura. Incuriosito entro e guardo le foto del profilo. Le foto sono studiate bene e non esplicite (come quelle a volte grottesche pubblicate da molte donne convinte che tutti gli uomini siano attratti solo dagli aspetti ginecologici del mondo femminile). In una si vede lei di spalle in una camera da letto, vestita solamente con un perizoma e un babydoll nero trasparente. Nella seconda foto è vestita con un paio di pantaloni neri, seduta con le gambe accavallate e le mani sulle ginocchia, in primo piano due sandali neri con laccio sulla caviglia.
    
    Le unghie sono rosso vivo, piedi curatissimi come le mani. Il piede sospeso nell’aria ha un tatuaggio che è stato coperto maldestramente con photoshop. L’ultima foto mostra lei nuda, le mani ...
    ... ammanettate dietro alla schiena , in ginocchio davanti a uno specchio, i capelli raccolti con una treccia. Nello specchio si vede l’uomo che scatta la foto (viso oscurato). Chissà chi dei due ha avuto l’idea di ispirarsi alle 50 sfumature. In effetti i toni di colore, l’inquadratura e la posizione richiamano molto il famoso libro. Il suo fondo schiena, l’unica cosa insieme alle mani decisamente in primo piano è generoso ma con una bella forma. Foto molto eccitanti, tanto che mi soffermo per diversi minuti ad ammirarle. Le mistificazioni sono veramente fatte male, quando la foto è ridotta ad icona lo scarabocchio sparisce rivelando volti e.... tatuaggi! Un tonfo al cuore: quel tatuaggio al piede l’ho già visto, ma dove... Susanna! No, non può essere. Però quel culo grossetto che l’ha sempre spinta (più per sua fissa che per reale necessità) ai vestiti neri, i capelli, la carnagione. Potrebbe essere. Rileggo l’annuncio: solita ricerca di singoli, fascia 35-45, belli, ben dotati, cervello, pulizia, depilazione. Iscritta da due anni, ultimo accesso la settimana scorsa: abbastanza presente e non nuova al gioco.
    
    Le scrivo, sì ma cosa? Quasi sicuramente finisco nel cestino come al solito. Se invece mi rivelo come uno che la conosce fugge e non la ripesco più. Figuriamoci se addirittura non è lei!
    
    Se poi riesco a incuriosirla e guarda il profilo? Prima cosa: togliamo il primo piano del membro in erezione. Siamo stati diverse volte al mare insieme, sono passati degli anni ma i tratti del ...
«1234»