1. Finalmente realtà...


    Data: 02/12/2017, Categorie: Trans Autore: Marta-trav, Fonte: Annunci69

    ... possibile.
    
    Fabio toglie la mano e la rimette dove era un attimo prima. Ma stavolta non si limita a toccarmi il buchino. No. Stavolta lo massaggia con due dita, giusto per bagnarlo un po’ anche all’esterno e poi, con il medio, comincia ad entrare dentro.
    
    Fabio, come ho detto, è enorme. Ed un suo dito non è tanto più piccolo del pene di qualche mio compagno.
    
    “Rilassati, Sara. Più ti irrigidisci e peggio è. Lasciati andare. Ti piacerà, vedrai”.
    
    Cerco di fare come dice lui. E sento che il suo dito è entrato quasi completamente. Anzi, è proprio entrato tutto! Lo sento dentro di me. Mi muovo intorno a quel dito. Comincio addirittura ad emettere dei piccoli gemiti.
    
    “Allora ti piace…vedi che non mi sbagliavo. E questo è niente. Vedrai tra poco”.
    
    Ormai la mia volontà è annientata. Sono nelle sue mani. Potrebbe chiedermi di tutto. Ed a tutto sarei disposto.
    
    Ruota il dito dentro di me. Fino a quando decide di inserirne un secondo.
    
    Non entra. Lo sento forzare il mio buchino. Comincio a sentire anche un po’ di dolore.
    
    Sfila il dito che è dentro di me. Mi dice che questa non è certo la posizione migliore. Mi fa alzare. Mi dice di mettermi in ginocchio sul divano. Di poggiare le braccia sullo schienale. E di protendere il culetto verso l’esterno. “Così andrà meglio, vedrai” dice Fabio.
    
    Mi metto come dice lui. Lui è in piedi, dietro di me. Mi guarda il sedere. Lo fissa con occhi vogliosi. Mi vergogno. Temo che stia decidendo di non inserire le dita dentro di ...
    ... me, ma qualcos’altro. E la cosa mi fa agitare un po’.
    
    Poi, però, torna a massaggiarmi il buchetto con le dita. Mi chiede se in casa c’è del sapone intimo. E cosa c’entra, adesso? Mi domando.
    
    “E’ di là, in bagno, vicino al bidet”, dico.
    
    “Non ti muovere da così” mi ordina.
    
    Lo vedo correre in bagno. Non credevo che potesse essere così agile.
    
    Torna dopo pochi secondi. Si rimette dietro di me. Lo sento aprire la bottiglietta di plastica del detergente intimo. Se ne versa una certa quantità sulle dita della mano. E ne mette un po’ anche sul mio buchetto.
    
    Ora torna dentro di me con un dito. Stavolta entra in un attimo. Comincia a muoverlo, dentro e fuori. Continua a dirmi di rilassarmi. Che non succederà niente di cui preoccuparsi.
    
    Mi sta scopando con un dito! Che, ora, stanno diventando due! Sento l’indice affiancarsi al medio. Lo sento dilatarmi il buchino. Sento le sue spinte. Sento che sta entrando! Lo sento risalire. Cazzo, è entrato! Ho due dita nel culo! “Brava” mi dice Fabio. E intanto comincia a ruotarle. Sento il mio ano aprirsi sotto i movimenti delle dita di Fabio.
    
    E poi, come ha fatto con il primo dito, comincia a scoparmi con le due dita! Dentro e fuori, Qualche volta le sfila completamente e poi, di colpo, le rimette dentro. Tutte e due. Con forza.
    
    “Ti stai aprendo per bene” mi dice. “Sono sicuro che piacerà anche a te. Credo che tu sia pronta” continua a dirmi.
    
    E’ un attimo. Sfila con rapidità le dita. Il mio buchino rimane aperto, lo ...
«12...91011...14»