1. Il collega d'ufficio - 2


    Data: 20/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... genere!
    
    Ne avevo visti di buchetti belli aperti, ma quello di Alessia era il massimo!
    
    Completamente dilatato e largo da non credere: quello si che era un vero buco di culo sfondato!
    
    Non so quanti uccelli dovevano averlo visitato per averlo ridotto così: era di una oscenità incredibile, ma nel contempo di una eccitazione inimmaginabile!
    
    Guardandolo con attenzione ero certo che avrebbe certamente potuto farsi penetrare da due cazzi… e il solo pensiero mi mandava in estasi!
    
    Nella mia vita da libertino avevo provato di tutto, sia la doppia culo-fica, che la doppia fica-fica, ma la doppia con due cazzi nel culo mi mancava: non era facile trovare una donna con un buchetto così ricettivo!
    
    Non potei trattenermi nel manifestare il mio stupore e la mia ammirazione.
    
    “Dio santo! Alessia… hai un buchetto di culo meraviglioso… non chiede altro che essere impalato! Sarebbe stupendo poterti inculare con due cazzi… credo impazziresti!”
    
    “Uhmmm!!! Luciano, ti adoro… sei il primo che mi fa una proposta così indecente! Uhmmm!!! Due cazzi nel culo! Quando mi infilano due cazzi in fica vado in paradiso… ma con due uccelli nel culo credo andrei al manicomio! Luca, hai sentito Luciano? Mi sta proponendo una doppia con due uccelli nel culo!”
    
    “Cazzo se l’ho sentito! E’ l’unica cosa che ti manca: sarebbe il completamento della tua vita da troia! Oddio, il pensiero mi fa sborrare!”
    
    Alessia seguitò a parlare.
    
    “Luciano, mi ecciti da morire, con i tuoi complimenti sul mio ...
    ... buchetto e con le tue deliziose proposte! Sappi che il rapporto anale è quello che prediligo, senza trascurare, ovviamente, anche gli altri. Lo vedi così bello aperto perché lo tengo sempre bello allenato: quando faccio sesso non mi faccio mai mancare profonde e lunghe inculate… concedo il culo sempre molto volentieri ai miei compagni di giochi!
    
    Diciamo che potrei fare anche a meno di una scopata, ma mai di una inculata!
    
    Adesso dai… fottimelo per bene, ma non venirmi dentro: voglio farti godere in bocca, voglio gustarmi il tuo sperma!”
    
    Guardai Luca: mi eccitava avere il consenso del marito per incularmi la moglie!
    
    Luca capì dal mio sguardo e il suo consenso arrivò immediatamente.
    
    “Vai tranquillo, Luciano, mettiglielo nel culo, sbattila forte che a lei piace l’inculata violenta! E a me fa impazzire vedere il maschio che la monta come una zoccola!”
    
    Era un invito a nozze!
    
    Le appuntai la cappella e detti un colpo secco: l’uccello le entrò dentro completamente fino alle palle, senza incontrare alcuna resistenza.
    
    La porca emise un forte gemito di piacere.
    
    “Siiiii!!!! Cosìììì!!! Colpiscimi senza ritegno… sfondami… sfondami!!! Cazzo… cazzo… così… spaccami… spaccami!!!”
    
    L’afferrai per i fianchi e presi ad incularla con colpi tremendi: ogni affondo era accompagnato da un suo gemito e da un suo incitamento.
    
    “Aaaahhhhh!!! Si… si… così… così… affonda… porco… fammi il culo che mi piace… oddio mio… Luca, amore… guarda come mi incula Luciano… godo… godo…!!! ...
«1...345...8»