1. Il collega d'ufficio - 2


    Data: 20/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    IL COLLEGA D’UFFICIO
    
    Cap.2
    
    Luca e Alessia erano una bella coppia di porconi e decisi di andarci sul pesante: ero certo che la cosa sarebbe stata di loro completo gradimento.
    
    Afferrai i capezzoli di Alessia con i pollici e gli indici di entrambe le mani e li strizzai con forza… la porca emise un lungo mugolio…
    
    “Si, cazzo… così… così… fammi male! Hai capito subito come mi piace godere! Mi piaci… si, Luciano… mi piaci!”
    
    “Hai sentito tuo marito, ci ha dato il suo permesso… posso chiavarti anche senza di lui!”
    
    “Certo che ho sentito: quando vuoi tesoro… quando vuoi!”
    
    “Lo sai che sono single, per cui la mia casa è sempre libera, ma mi sembra doveroso avvertirti che la donna che varca la soglia della mia casa deve essere pronta e disponibile a tutto: mi piace possederla in ogni buchetto per farla godere in continuazione! Non mi deve negare nulla!”
    
    “Angelo mio, questa è musica per le mie orecchie! Sono sempre pronta a farmi sfondare ogni buco da un bel cazzo come il tuo!”
    
    Poi guardò Luca.
    
    “Amore, non puoi capire: il cazzo di Luciano mi sta trasmettendo sensazioni nuove! Lo sai che non ti nascondo niente e devo confessarti che Luciano mi piace molto. Ti ringrazio per permettermi di scoparmelo anche da sola, ma la prima volta me lo voglio godere insieme a te: che ne dici di invitarlo a cena a casa nostra una di queste sere? Luciano ti promette che farà assaggiare anche a te il suo uccello… vero Luciano? Lo darai anche a mio marito?”
    
    Come avrei potuto ...
    ... dire di no!
    
    Luca concordò con sua moglie.
    
    “Ci avevo già pensato, ma sono felice che l’idea sia venuta da te! Un sabato sera lo inviteremo e ce lo godremo in due: sono certo che il suo meraviglioso cazzo sarà in grado di soddisfarci entrambi! Uhmmm! Amore: non vedo l’ora di farmi possedere davanti ai tuoi occhi!!!! Poi te lo lascio tutto per te… quando vuoi… e se la cosa ti eccita puoi scopartelo anche a casa nostra… sul nostro letto! Dio santo: impazzirò dal piacere quando mi coricherò tra le lenzuola ancora impregnate dei tuoi succhi vaginali e delle sue sborrate! Voglio sentire le tracce umide del vostro piacere a contatto del mio corpo nudo per poter condividere con voi il godimento che avete provato senza di me! Che ne dici amore?”
    
    Alessia mi fissò: il suo volto era sconvolto dalla libidine!
    
    “Luciano, hai sentito? Mio marito ci offre il nostro letto per godere!!! E noi ricambieremo la sua generosità bagnando copiosamente le lenzuola con i nostri molteplici orgasmi… affinché possa crogiolarsi nel letto avvolto dalle lenzuola pregne dei nostri godimenti!”
    
    La porca seguitava a spennellarsi la fica con il mio cazzo… su e giù… su e giù!
    
    Apriva sempre di più le cosce per facilitare lo strofinamento lungo tutto lo spacco.
    
    Poi appuntò la cappella sopra il grillo e prese a muoverla convulsamente.
    
    Ansimava… gemeva… grugniva… mi fissava con gli occhi spalancati in preda alla forte eccitazione… capii che l’orgasmo era prossimo a venire e lei non aveva alcuna ...
«1234...8»