1. Il collega d'ufficio - 2


    Data: 20/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... l’iniziativa di dirigere le operazioni, oppure è lui stesso che mi dà le giuste indicazioni di come comportarmi… ed io eseguo diligentemente!
    
    Mi eccita da impazzire comportarmi da troia sotto la sua regia!
    
    Le sue parole e i suoi osceni incitamenti mi mandano fuori di testa!
    
    “Succhiagli il cazzo!” oppure “Brava, adesso leccagli le palle… prendigliele in bocca!” oppure “Dai, porca, fallo sborrare nella fica, fatti riempire!”
    
    Altre volte sono io che mi gusto lo spettacolo quando si cimenta in qualche delizioso rapporto omosessuale con qualche nostro amico bisex: mentre mi sgrilletto la fica li sprono con osceni incitamenti a prendere le posizioni che prediligo e che mi fanno più eccitare.
    
    Per esempio li incito a succhiarsi gli uccelli avvinghiati nel classico 69, ma quello che mi manda fuori di testa è quando si inculano alla missionaria: il nostro amico sta sotto, supino, alza il culo e lo offre spudoratamente a Luca, il quale, da sopra, lo impala completamente, poi gli va sopra con tutto il corpo, si abbracciano e si baciano con le lingue in bocca, i due corpi nudi in stretto contatto… e comincia la furibonda cavalcata!
    
    Luca affonda con violenza la verga nel culo del nostro amico, il quale risponde spingendogli contro il culo per sentirsela sempre più dentro.
    
    Generalmente se ne viene prima Luca, con una abbondante sborrata.
    
    Dopo aver riempito il suo amico, Luca gli prende il cazzo in bocca e lo spompina con gusto fino a farlo godere tra le sue labbra: ...
    ... inutile dirti che lo spettacolo mi procura più di un orgasmo.
    
    Altre volte, ovviamente, è Luca che sta sotto e offre il suo culetto alle voglie dell’amico di turno.
    
    Altre volte ancora mi invitano a partecipare per costituire un libidinoso trenino: indosso un delizioso strap-on e mi inculo quello che sta sopra… così chiudiamo il cerchio!”
    
    L’eccitazione mi dava alla testa, ma cominciai a pensare che prima o poi, se volevo partecipare a pieno titolo ai loro deliziosi accoppiamenti bisessuali, avrei dovuto offrire anche il mio buchino vergine!
    
    Alessia riprese a parlare.
    
    “Tornando a Luca, debbo essergli molto grata anche di un’altra cosa: quando vede che il maschio mi attizza particolarmente, come nel tuo caso, accetta volentieri di farmi divertire da sola, di scoparmi il maschio come meglio mi aggrada.
    
    Dopo, ovviamente, gli racconto tutto, nei minimi particolari, come è giusto che sia tra una coppia che ha deciso di condividere i piaceri del sesso.
    
    Tra noi due non ci sono segreti: diciamo che siamo una coppia particolarmente affiatata e siamo sempre d’accordo su come vivere il sesso.
    
    Questa mattina decido io come godermi il tuo uccello, la prossima volta vedremo!
    
    Adesso vieni, che voglio godere ancora… guarda che bel buchetto di culo… dimmi se lo trovi di tuo gradimento!”
    
    Si rivolse verso la scrivania, si piegò in avanti fino a posarci sopra il petto e con le mani si allargò completamente le chiappe: non avrei mai potuto immaginare uno spettacolo del ...
«1234...8»