1. Il collega d'ufficio - 2


    Data: 20/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... in contemporanea, comandati dallo stesso impulso!
    
    La mia sborra bollente cominciò a defluire copiosa sopra la lingua di Alessia e lei, con la sua esperienza di consumata pompinara, con dei leggeri movimenti della lingua la faceva colare lentamente dentro la bocca!
    
    Luca, da parte sua, si dedicava a irrorarle ogni parte del viso: violenti schizzi di sperma la colpivano sulle gote, sugli occhi, sulla fronte, sulle labbra!
    
    La porca era piacevolmente presa tra due fuochi: una sborrata in bocca e una sul viso!
    
    Avendo la bocca aperta e la lingua di fuori, non poteva parlare, ma emetteva significativi grugniti e mugolii di piacere.
    
    Aveva trattenuto tutta la sborra nella bocca: quando vide che il mio uccello aveva terminato il suo dolce servizio, chiuse le labbra, rimase per un po’ con lo sperma in bocca per gustarselo bene e poi ingoiò tutto!
    
    Da vera zoccola mi guardò sorridente e aprì la bocca per mostrarmi di aver deglutito completamente la mia abbondante sborrata!
    
    Con il viso ricoperto dallo sperma del marito si alzò e ci abbracciò tutti e due!
    
    “Bravi, mi avete deliziato con due meravigliose sborrate: ne avevate proprio tanta e a me piacciono le sborrate abbondanti, con i cazzi che non smettono mai di schizzare!
    
    Luciano, la tua è veramente gustosa: calda, cremosa… è stato un vero piacere sentirla colare dentro la gola e ingoiartela tutta.
    
    E tu Luca, amore, sai quanto godo nel sentirti schizzarmi in faccia mentre faccio godere un altro cazzo nella mia ...
    ... bocca!”
    
    Baciò il marito e poi si rivolse a me.
    
    “Luciano, questa mattina ci siamo conosciuti nel migliore dei modi… mi hai fatto godere molto… sei un ottimo amante! Comunque è stato solo un primo approcciò: spero tu abbia capito che io e Luca ci aspettiamo molto da te… entrambi! Questo è stato solo un delizioso aperitivo: lascio alla tua immaginazione quante prelibatezze potremo gustare tutti e tre fino ad arrivare al dolce, allo spumante e agli amari! Ormai avrai capito che se vuoi giocare con noi devi essere pronto a tutto… aperto a qualsiasi situazione erotica! Io e mio marito ti faremo entrambi godere come non hai mai goduto in vita tua… ma altrettanto ci aspettiamo da te: dovrai ricambiare nel migliore dei modi questa forte passione che ha preso me e mio marito nei tuoi confronti!”
    
    Afferrò i nostri uccelli, uno per mano, e mi baciò con tutta la lingua in bocca… poi mi fissò.
    
    “Luciano, comunque voglio essere chiara, in modo non ti vengano strane idee e non possa emettere affrettati giudizi. Io e mio marito amiamo molto il sesso e ci piace praticarlo senza limiti sia insieme che da soli e abbiamo scelto concordemente questo modo di viverlo… ma ci amiamo molto! Pertanto togliti dalla testa, nel caso lo avessi pensato, che io mi faccio scopare dagli altri perché non lo amo o perché lui non mi soddisfa sessualmente!
    
    Riteniamo il sesso uno splendido gioco che ci dà molto piacere, ma terminato il gioco siamo una splendida coppia unita dall’amore, dalla passione e ...
«12...5678»