1. Il collega d'ufficio - 2


    Data: 20/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... intenzione a ritardarlo!
    
    “Eccomi… Luciano, tesoro, la cappella contro il clito mi fa sborrare… ma tu non venire… ti voglio ancora duro per godere ancora! Si, cazzo… adoro questo tuo cazzo così duro! Oddio… ti sto sborrando sul cazzooo!!! Cazzoooo… Luciano… sto sborrando sopra il tuo cazzooo!!!”
    
    La vidi spalancare la bocca e rimanere qualche attimo senza fiato… accelerò lo sfregamento della cappella sul grilletto… e poi esplose senza pudore!
    
    “Luca, amore mio! Luciano mi fa sborrare!!! Dio!!! Il suo cazzo mi fa sborrare come una porca! Si… si… sento la fica sbrodolare senza ritegno… sbrodolooo!!!”
    
    Mentre urlava il suo godimento con frasi così triviali, sentii un calore invadere la mia cappella… un piacere da farmi rabbrividire!
    
    Non capii a cosa fosse dovuto: abbassai lo sguardo tra le sue cosce e vidi dei zampilli di calda pipì fuoriuscire dalla fica e irrorarmi il cazzo!
    
    Non credevo a ciò che vedevo… non mi era mai capitato!
    
    Fissai Alessia incredulo, ma lei confermò il mio sospetto.
    
    “Luciano… che gusto! Ti ho pisciato sul cazzo e spero ti sia piaciuto: provo una eccitazione e un piacere indescrivibile quando posso lasciarmi andare e commettere questi atti così depravati e il pissing è uno di questi, sia farlo che farmelo fare!
    
    Se ti venisse desiderio di pisciarmi sulla fica non devi farti scrupoli… basta chiederlo: allargherei subito le cosce per gustarmi quel caldo getto diretto tra le labbra e sul grillo che mi manda in estasi! Adoro sentirmi la ...
    ... fica colpita con violenza da abbondanti spruzzi di pioggia dorata… come impazzisco quando piscio sul cazzo per poi infilarmelo nella fica: sentirmi nella vagina l’uccello umido e bollente intriso dalla mia calda pipì mi fa raggiungere orgasmi devastanti!”
    
    Pensai non fosse facile incontrare una donna più porca e libidinosa di Alessia.
    
    Si alzò lentamente dalla scrivania, mi abbracciò e mi baciò con passione.
    
    Poi mi fissò… il suo sguardo era stravolto dalla libidine.
    
    “Luciano, mica crederai che abbiamo finito qui: la prima sborrata mi serve solo per riscaldare il motore. Per essere veramente appagata quando faccio sesso mi serve un rapporto perverso: vieni, mettimelo dietro!”
    
    La guardai sorridente.
    
    “Dietro dove?”
    
    La puttana sorrise anche lei, tirò fuori la lingua e se la passò lungo tutte le labbra, leccandosele con libidine.
    
    “Sei un bastardo! Hai capito che ti voglio nel culo, ma ti piace sentirmelo dire! Allora ti sarò ancora più chiara: voglio che mi sfondi il culo come una zoccola!”
    
    Guardai Luca: sempre di vedetta davanti alla finestra, seguitava a segarsi il cazzo, mentre ci guardava con il volto al colmo dell’eccitazione.
    
    Poi guardai nuovamente Alessia.
    
    “A tuo marito niente?”
    
    “Dopo verrà il suo turno, lui conosce bene le regole dei nostri giochi! Sa adattarsi bene alle diverse situazioni!
    
    Spesso partecipa attivamente, unendo il suo cazzo a quello degli altri partecipanti alla festa!
    
    Altre volte si limita a guardare, o lasciando a me ...
«1234...8»