1. Fine di una storia


    Data: 25/08/2020, Categorie: Tradimenti Autore: compinche, Fonte: Annunci69

    ... ultimi tempi si era ritirata facendo riapparire una pallida tartaruga, i pettorali avevano ricominciato a sporgere rispetto all'addome e anche spalle e braccia avevano ripreso il tono di un tempo. La accompagno a casa nostra e le preparo da mangiare, si è fatta ora di pranzo ormai e lei è stanca ed affamata dopo un viaggio di oltre 22 ore. Divora tutto in pochissimo tempo e tra un boccone e l'altro mi racconta i dettagli della sua vacanza e quanto io le sia mancato. Non tocco quasi cibo, cerco tra me e me le parole con cui a breve dovrò comunicarle la mia decisione. Karen, acquietata la sua fame e il suo entusiasmo, nota la mia espressione cupa e la nube di tristezza scende anche su di lei. Lasciamo i piatti sporchi sulla tavola e andiamo a letto. Siamo sdraiati sul letto e abbracciati quando le comunico la mia decisione, lei a quel punto ormai se l'era immaginato, non ci rimane bene ed io impiego altre tre ore a spiegarle che era la scelta più giusta e che ormai da tempo ci stavamo facendo solo del male. Il biglietto per Roma riposa quieto e silenzioso nella tasca dei jeans e sul cellulare, messo in modalità "non disturbare”, arrivano i messaggi di Niki che ha appena finito la lezione di italiano.
    
    Karen è una ragazza straordinariamente intelligente e quando capisce che non ci sono speranze, invece di lasciarsi andare a scenate patetiche o isteriche, nonostante la tristezza di fondo, appare nuovamente rasserenata.
    
    La ammiro, è sdraiata in trasversale sul letto accanto a ...
    ... me, il vestito di lino che la faceva apparire tanto sexy è scivolato ai piedi del letto e adesso lei indossa un elegante completo di pizzo bianco con merletti che probabilmente aveva scelto la mattina appositamente per me. Adesso che mi sono tolto quell'enorme peso che portavo ormai da tempo la vedo, non più come un ostacolo, in tutta la sua bellezza e sensualità, e mi si accende un irrefrenabile desiderio di fare l'amore con lei. La sua pelle abbronzata in contrasto con il bianco della lingerie risalta le sue forme voluttuose, giocherella tamburellandosi le dita su quelle labbra sensuali che nascondono i suoi denti perfetti e bianchissimi. Mi sorride in modo ammiccante, deve avermi letto nel pensiero. Ma quando faccio scorrere le mie dita lungo l’interno della sua coscia avvicinando le mie labbra alle sue, lei le arresta con le sue dita raggelandomi con la frase “niente sesso, siamo solo amici ormai”. Esercito un piccolissimo sforzo per vincere la resistenza delle sue dita, che scivolano lungo il mio collo,ed inizio a baciarla. E’ un bacio lungo e appassionato che mi ricorda quanto adorassi il suo sapore. Mentre la bacio le mie dita scorrono lungo la sua pelle morbida ma ogni volta che si avvicinano ad una zona erogena del suo corpo lei le arresta decisamente con le sue mani e mi ripete la stessa frase. E’ palese che vuole torturarmi e farmi tornare indietro in qualche modo sui miei passi. La desidero, sento il mio sesso che sta per esplodere dal turgore ed impazzisco dalla ...
«1...345...10»