1. Fine di una storia


    Data: 25/08/2020, Categorie: Tradimenti Autore: compinche, Fonte: Annunci69

    Karen era stata il grande amore della mia vita, una ragazza statunitense di origini asiatiche il cui lavoro per una multinazionale la portava a viaggiare continuamente. C'eravamo conosciuti a Palermo due anni prima e c'eravamo innamorati subito. Tre giorni di passione e poi lei era dovuta ripartire per lavoro. C'eravamo tenuti costantemente in contatto e dopo un paio di mesi lei era ritornata in Sicilia, e da allora avevamo iniziato una convivenza in cui non sono mai mancati litigi e gelosie, dovute soprattutto alle sue prolungate assenze in giro per il mondo per gestire gli interessi della società per cui lavorava. L'ultimo periodo della nostra relazione Karen aveva rinunciato ai viaggi di lavoro per dedicarsi meglio alla vita di coppia, fu così che erano iniziati i problemi perché lei era diventata isterica e insofferente, e un po' intollerante lo ero diventato anch’io, forse perché non mi ero mai abituato ad avere una donna in casa per lunghi periodi.
    
    Così era iniziata la crisi, i litigi del primo periodo, dovuti alla gelosia il cui epilogo era sempre un focoso amplesso sessuale per riappacificarsi, adesso si erano trasformati in litigi per il menù del pranzo o della cena, per la tavoletta del water o per la TV accesa o spenta e l'epilogo era quasi sempre che si finiva per dormire in stanze separate. Alla fine avevamo deciso di prenderci un lungo periodo di riflessione e Karen era partita per un mese per i paesi monsonici alla ricerca di se stessa, nella speranza che ...
    ... entrambi trovassimo il tempo e lo spazio per riflettere. Mi mancava, ma non in quel senso. L'assenza di Karen per me era diventato quasi un sollievo, l'unica mia preoccupazione era che stesse bene e che non le fosse successo nulla di male, ma non sentivo quell'impellente bisogno di rivederla che avevo i primi tempi ogni volta che ripartiva per lavoro. Adesso quella gelosa e impaziente della coppia era diventata lei, nonostante l'accordo fosse di sentirci solo l'indispensabile e di pensare ognuno a se stesso, le sue chiamate erano diventate sempre più frequenti e si preoccupava continuamente di dove fossi e con chi fossi, soprattutto se le mie compagnie erano di sesso femminile. Non l'ho mai tradita durante questo mese di assenza.
    
    Niki l'ho conosciuta per caso. Karen era partita da pochi giorni per il suo viaggio alla ricerca di se stessa, ed io una mattina mi trovo la richiesta di amicizia su Facebook di questa splendida ragazza russa bionda, con gli occhi azzurri ma con la pelle straordinariamente abbronzata.
    
    Fino ad allora, negli ultimi due anni, avevo sempre cestinato tutte le richieste di ragazze che mi erano arrivate su Facebook, ovviamente avevo sempre rifiutato anche tutte le avances che ricevevo nei locali quando uscivo con i miei amici nei periodi di assenza prolungata di Karen. La sera quando poi ci sentivamo su Skype le raccontavo le mie serate fuori e Karen ci rideva sopra, orgogliosa di avere un fidanzato fedele, non aveva mai dubitato minimamente sulla mia ...
«1234...10»