Italia - germania
Data: 27/08/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: mtbp, Fonte: Annunci69
Se c’è una nazione che ho sempre odiato, questa è la Germania. Non li ho mai sopportati, vuoi per i loro modi di fare, perché si sentono troppo superiori a noi Italiani, vuoi per un discorso calcistico, anche se ai mondiali ne siamo usciti sempre vittoriosi nei loro confronti, vuoi perché da piccolo avevo un amico mezzo tedesco e non lo sopportavo. Insomma, sono tanti i motivi per cui non mi stanno simpatici, ma vuoi o non vuoi, in un modo o nell’altro, mi capita sempre di averci a che fare. E un posto dove non puoi non incontrarli è nei campeggi. Lì sono pieni di tedeschi, poi soprattutto qua in riviera romagnola. Quello che vi sto a raccontare è ciò che mi è successo qualche giorno fa, proprio durante una giornata passata in campeggio…
Erano anni che io e mia moglie non ne frequentavamo uno, seppur entrambi amavamo dormire in tenda, vivere all’avventura tra la natura, così visto il tempo caldo e le ferie ancora lontane, ci eravamo organizzati proprio per andare a passare qualche giorno in un campeggio. Presa la tenda e tutto l’occorrente raggiungemmo il posto tanto desiderato, raggiunta la quale ci assegnarono la piazzola. Il posto accanto al nostro era già occupato da qualcuno che di sicuro non faceva campeggio occasionale, visto come erano attrezzati. Infatti avevano una roulotte, veranda, zona cucina con tanto di frigo e fornelli vari, zona barbecue ecc. ecc.. Noi in compenso avevamo una tenda 4 posti e un piccolo gazebo, niente in confronto ma considerando che ...
... eravamo in due e dovevamo starci una notte era già tanto. Arrivammo il sabato mattina e iniziammo subito a montare tenda e gazebo, fummo così veloci da riuscire ad avere un paio d’ore a disposizione per andare al mare, prima dell’ora di pranzo, così indossati i costumi ci spostammo verso la spiaggia e tornammo poco dopo nella nostra postazione.
Arrivati riuscimmo a vedere finalmente chi erano i nostri vicini e sorpresa… erano proprio due tedeschi, giovani, almeno quello, potevano avere all’incirca la nostra età. Lui un tipo altissimo, 190 circa, biondo, bel fisico non troppo palestrato, se ne stava giustamente a petto nudo mettendo in mostra due pettorali niente male, cosce grosse tipo da calciatore, uno di quelli che piace molto alle ragazze insomma. Lei, una modella. Bionda, capelli lunghi, occhi azzurri, sotto quel vestito leggero che la copriva fino a metà coscia si intuiva avere un bel fisico snello e per niente male e poi, alta, non quanto il compagno, ma una decina di centimetri in meno, quanto me insomma.
Li osservai di nascosto, li feci notare anche ad Elena, mia moglie, che rimase qualche secondo a fissarli incantata.
- “Niente male, eh?”, dissi sorridendo spezzando l’incantesimo di mia moglie.
- “Bella coppia”, rispose lei, facendo finta di niente.
Prendemmo il pranzo già pronto che ci eravamo portati da casa e ci sedemmo a consumarlo attorno al nostro piccolo tavolino da campeggio, ogni tanto davo uno sguardo alla piazzola accanto e vedevo che i due ...