1. Una passeggiata sulla spiaggia


    Data: 30/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mipiaceleccare

    ... macchia che è vicina alla spiaggia, vedo che scherzano e ogni tanto sorridendo mi guardano.
    
    Non do peso alla cosa e mi giro a pancia sotto riuscendo a guardare il loro percorso verso la macchia bassa e intensamente verde.
    
    Con celata disinvoltura i ragazzi si tolgono i loro costumi e arrivati nella macchia cominciando a cercare di attirare i miei sguardi che in realtà avevano già da tempo catalizzato.
    
    Vedo che cominciano a toccarsi e a eccitarsi
    
    Sono tutti e tre piuttosto atletici, due piuttosto alti l’altro quello di colore era di statura media. con fisico ben strutturato e muscoli ben definiti. in particolare il ragazzo di colore che è particolarmente attraente non solo per il suo fisico molto tonico ma anche per un viso molto bello con lineamenti fini e degli occhi scuri, capelli ricci corti. a questo punto il ragazzo di colore si inginocchia, gli altri due si avvicinano a lui e con una disinvoltura sconcertante comincia ad avvicinarsi al loro inguine cominciando a leccarli con intensità graduale.
    
    Entrambi i ragazzi hanno una importante erezione. La definisco importante in quanto non solo repentina ma anche in considerazione delle dimensioni dei membri che il ragazzo di colore si è trovato a dover gestire.
    
    Anche il ragazzo di colore comunque lentamente ha mostrato di gradire l’eccitazione dei due ragazzi incominciando a montare un cazzo di proporzioni veramente importanti non solo come lunghezza ma anche come diametro.
    
    Per conto mio ho perso la ...
    ... timidezza iniziale e sono passato dal guardare di nascosto fino a mettere, rimanendo sempre a pancia sotto, dapprima il mento appoggiato ai due polsi, e poi tirandomi più su appoggiando le a testa con le braccia appoggiate sui gomiti.
    
    La scena continuava ad evolversi con lo scambio dei protagonisti. Ora il ragazzo di colore si era alzato mostrando il suo grosso cazzo mentre un altro si era chinato per leccare entrambi.
    
    Dopo alcuni minuti di questi preliminari, il sottoscritto aveva una imperiosa erezione celata dalla sabbia sotto di me, ho cercato di muovermi per creare maggiore spazio per permettere al mio membro di non dolermi.
    
    Questo movimento è stato notato di ragazzi i quali facendomi cenni sempre più evidenti per unirmi a loro.
    
    Dopo un po' di insistenza gestuale e la mia resistenza a rimanere al mio posto, hanno deciso di avvicinarsi.
    
    Sono venuti vicino a me con i costumi in mano ed i cazzi che sembravano sempre più grandi più si avvicinavano a me.
    
    Si sono seduti e dopo qualche brevissimo secondo di mio, solo mio, imbarazzo ci siamo presentati.
    
    Paolo, Enrico e Carlo (quello di colore).
    
    dopo una brevissima sosta Paolo ed Enrico hanno cominciato a baciarsi mentre Carlo si dedicava a tutti e due i cazzi. Carlo durante il suo impegnativo ma eccitante “lavoro” mi ha guardato, ho capito ad un invito esplicitato nel momento in cui ha indirizzato verso di me il cazzo più vicino.
    
    Con naturalezza, a quel punto, mi sono sentito di avvicinare la mano e prendere ...