1. Una passeggiata sulla spiaggia


    Data: 30/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mipiaceleccare

    ... cominciato a leccare tutto quel liquido che usciva, Carlo a quel punto che stava dentro di me ha sfilato il suo cazzo è ha schizzato sulla fica di lei e sulla mia faccia. una volta ripulita Francesca, sono entrato nella sua fica e ho cominciato a scoparla mentre i nostri amici ci porgevano i loro cazzi per ripulirli. Mentre Francesca ha voluto la sua parte di sperma leccandomi gli schizzi di Carlo dalla faccia e una parte dello sperma che avevo ancora in bocca, le sono venuto dentro. Ci siamo baciati con lo sperma dei tre che passava da una bocca all’altra fino ad ingoiare ognuno la nostra parte. Francesca aha voluto assaggiare e bere anche il mio sperma ed Enrico si è “sacrificato” a leccarla e a darle la sua parte di sperma. Anche io ho reclamato la mia parte baciandoci tutti e tre.
    
    A quel punto siamo sprofondati in una dolce agonia.
    
    Dopo un po' di relax ancora estasiati un bel tuffo in quell’acqua cristallina, ci ha svegliato, siamo risaliti in barca. e siamo andati in porto.
    
    Sono ritornato a casa con l’appuntamento per vederci a cena e con l’impegno che il dopo cena sarebbe stato nella loro villa. Mi hanno chiesto di portarmi qualcosa per dormire. Saranno stati indumenti utli? che sarà successo?
    
    Eh la Sardegna..
«1234»