Quando il cornuto te la serve su un piatto d'argento.
Data: 05/09/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Fidanzati30, Fonte: Annunci69
Il bello della mente umana è che viaggia libera e può arrivare a sognare situazioni inarrivabili, specialmente dal punto di vista erotico. Ancor di più se si è intrigati in modo così pressante dal gusto del "proibito".
Il bello della vita reale invece, è che a volte può essere talmente imprevedibile da superare qualsiasi immaginazione; anche la più perversa.
Ed è quello a farci impazzire maggiormente...l'inaspettato; l'inatteso..la sorpresa; che nella fattispecie di questo racconto prese incredibilmente forma nell'ormai ex ragazzo della mia attuale porcellina.
Lo ammetto; abbiamo tentennato un bel pò se scrivere o meno questo racconto; troppo stronza la situazione sviluppatasi nei suoi confronti da parte nostra; ma oramai lo so com' è la mia vogliosa;puoi cercare di trattenerla,limitarla,distrarla..ma prima o poi l'insaziabile voglia che è in lei esplode...e come sempre, quando ti guarda con quegli occhi da cucciola vogliosa e socchiude le labbra facendone uscire un pezzetto di lingua come una brava pompinara, ottiene quello che vuole.
Inoltre, come vedrete, anche lui ci ha messo del suo.
Per i nostri aficionados tenete presente che la storia di oggi accadde poco tempo prima del racconto "Una troietta al matrimonio".
Come posso iniziare il racconto?Vediamo...perchè no? con uno squillo di telefono
- DRINN DRINN-
Dall'altro capo risponde la più sensuale voce che abbia mai sentito; quella della mia bimba:
-Pronto?-
-Sì pronto; chiamo da Padova, ...
... sono il rappresentante del consorzio agroalimentare del Veneto; si ricorda di me? Avevo già avuto modo di assaggiare la sua...dolcissima "Carne" succosa e, mi lasci dire che ne sono rimasto totalmente estasiato. Volevo chiederle quando sarebbe possibile trovarci per....parlare di un nuovo acquisto-. Feci ovviamente leva su un gioco di doppi sensi improntato sul suo lavoro di allevatrice.
Mi rispose una voce sì sorpresa, in quanto l' avevo chiamata sul numero del lavoro trovato su internet (e non sul personale), ma coglievo in lei una vena di eccitazione, confermata dal fatto che, avendomi subito riconosciuto, fu lei a continuare la nostra piccola commedia improvvisata.
-Sì, mi perdoni l'attesa ma sono in auto con il mio fidanzato; certo mi ricordo molto bene della sua visita. Non pensavo che le fosse piaciuta così tanto la mia carne-.
Il sentire quelle parole ovviamente non poteva che eccitarmi; era a fianco del fidanzato, ma non voleva per nulla chiudere quella telefonata; e conoscendola sapevo che se avessi continuato, dalle sue vogliose cosce, sarebbe potuto sgorgare qualche lacrima di caldo nettare.
-In realtà sì; da quando ho...affondato le mie labbra nelle sue calde carni, non riesco più a farne a meno; devo assolutamente ripetere l'esperienza.Adoro la sua carne calda..umida..tenera....succosa-.
Mentre l'ascoltavo mi immaginavo il suo dolce viso da bimba arrossarsi intorno alle guance, e nel parlare sentivo la sua voce farsi leggermente più bassa, segno che ...