1. Quando il cornuto te la serve su un piatto d'argento.


    Data: 05/09/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Fidanzati30, Fonte: Annunci69

    ... sfruttare la situazione e prenderla per qualche secondo da dietro mentre era affacciata alla finestra, ma dopo il suo nuovo, rapido orgasmo decidemmo di non rischiare più.
    
    Si inginocchiò quindi prendendomelo in bocca, sfoderando uno dei suoi superbi pompini. Mentre me lo succhiava avidamente mi fissava negli occhi, cercando di cogliere qualsiasi cenno di piacere e aspettando impaziente la mia sborrata. Non mi mancava molto ma nel mentre richiamò lui; ovviamente lei rispose, dicendole che era pronta.
    
    Io nel mentre mi concentrai per schizzarla mentre era al telefono con lui e ce la feci per pochi secondi; suo fu anche il merito di prolungare di qualche secondo la telefonata, e questo mi permise di schizzarle copiosamente il viso mentre lei gli diceva che non vedeva l'ora che arrivasse a prenderla.
    
    Una volta ripuliti ci presentammo a lui esibendo la più sfrontata delle facce di bronzo, fingendo ancora di limare gli ultimi dettagli del nostro accordo commerciale. Lui,a dire il vero, non si pose il minimo dubbio su quello strano incontro, nè tantomeno volle affrontare il tema dell'acquisto del suo olio che in realtà era il motivo che avrebbe dovuto ...
    ... condurlo lì.
    
    Era la prima volta che lo incontravo, e nè io nè lei, per quanto porcellini e sicuramente non innocenti, avremmo voluto combinargli quello che poi è successo, ma..non per nascondere il nostro peccato, va detto che una gran mano ce la diede fortuitamente lui.
    
    La situazione che si sviluppò fu una delle più eccitanti ed impreviste, e sfociò poche settimane dopo in altre avventure, alcune delle quali,come sapete, già raccontate e diedero inizio alla nostra trasgressiva ed eccitantissima storia, ponendo di fatto fine alla loro che era visibilmente ai titoli di coda.
    
    Chiedo umilmente venia a tutti i lettori ed in particolare al nostro affezionato pubblico per la repentina quanto forse incompleta conclusione...ma già da un pò la signorina, che oggi per la prima volta assiste alla stesura di uno dei nostri racconti, è inginocchiata sotto il tavolo e tende "leggermente" a distrarre il mio cazzo con la sua lingua vogliosa e la sua caldissima bocca.
    
    Credo mi capirete e forse mi perdonerete se mi congedo e vado a soddisfare le sue insaziabili voglie alimentate dai ricordi che ancora le portano alla mentre questa trasgressiva storia. A presto!. 
«1234»