1. Le avventure di chiara e stefano: il ritorno del folletto


    Data: 09/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppia3405

    Domenica 10 settembre 2017, dalle 1530 alle 2000.
    
    Sono passati 9 mesi dal precedente incontro con Franco. Il desiderio di giocare nuovamente con lui è molto forte. L'ansia mista all'impazienza ci sta divorando mentre ci avviciniamo al luogo dell'appuntamento. Questa volta useremo un appartamento messoci a disposizione da una sua amica. Lei abita al piano di sopra, è compiacente e probabilmente si divertirà ad ascoltare le nostre grida di piacere.
    
    Arriviamo puntuali all'appuntamento e Franco fa strada con la sua macchina. Dopo pochi minuti entriamo in quella che sarà la nostra alcova per le prossime ore.
    
    L'appartamento è disabitato, non c'è corrente elettrica ma dalla finestra entra la luce del pomeriggio ed in caso di necessità ci sono delle candele. Stendiamo rapidamente due lenzuola sul materasso dell'accogliente lettone e Chiara ci lascia per andare in bagno a fare la pipì. Io e franco non perdiamo tempo e ci leviamo i vestiti di dosso, restando completamente nudi ed eccitati.
    
    Pochi istanti eccola arrivare, la visione ci lascia senza fiato, anche lei si è tolta i vestiti ed indossa solo una morbida sottoveste, corta e scollata, che lascia poco spazio all'immaginazione.
    
    I preliminari sono già finiti, iniziamo a baciarla ed accarezzarla, le mani cercano il sesso, le lingue si intrecciano e siamo subito nel letto. Chiara è al centro e gode di ogni singola carezza.
    
    Io le sfilo gli slip, Franco fa scivolare la sottoveste sulle spalle scoprendo i grandi seni. ...
    ... Ci rotoliamo nel letto in un turbinio di baci e carezze, io scendo tra le sue gambe e inizio a leccarla, E' stupendamente bagnata, le infilo due dita e in pochissimi secondi il corpo inizia a sussultare sotto gli spasmi del primo orgasmo... il primo di una lunghissima serie.
    
    Io e Franco ci diamo più volte il cambio, il gioco si fa sempre più intricato e le combinazioni dei nostri corpi diventano sempre più numerose: io lecco lei e lei succhia Franco, lei succhia me, io succhio Franco e lui la lecca, io e lei succhiamo Franco ora insieme, ora alternandoci mentre Franco la fa godere. I giochi si susseguono, accompagnati dai nostri gemiti di piacere e dalle grida di Chiara in preda ad un alternarsi di orgasmi.
    
    Tempo di giocare sul serio. Franco sorride e prende un preservativo dalla sua scatola, stende un velo di lubrificante, di cui Chiara non ha certo bisogno, si inginocchia tra le sue gambe aperte e inizia a scoparla supina. Poi le alza le gambe e se le appoggia sulle spalle aumentando la profondità di penetrazione. Lei grida di piacere mentre lui aumenta gli affondi. Il gioco dura ancora pochi secondi e Chiara gode selvaggiamente. È stato terribilmente eccitante, lui si ritira ed io la abbraccio forte, la guardo negli occhi e le sussurro dolci parole. Franco ci ascolta e sorride divertito anche lui.
    
    Sono sdraiato prono affiancato al mio amore totalmente preso ad accarezzarla teneramente quando percepisco Franco che si avvicina da dietro e inizia a lubrificarmi l'ano. ...
«1234»