1. Le avventure di chiara e stefano: il ritorno del folletto


    Data: 09/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppia3405

    ... Memore della volta precedente, Penso subito ad un gioco di Chiara, la guardo e le chiedo divertito “Glielo hai chiesto tu?” lei che nel frattempo ha visto la scena, risponde innocentemente “no, è stata una sua idea”. Sono perplesso sulla veridicità di questa dichiarazione, ma decido di godermi il momento senza indagare oltre. Franco sorride sornione, Il suo cazzo si apre la strada tra le mie natiche. Lo sento entrare e percepisco un'ondata di piacere. Mi inginocchio e spingo fuori il bacino per permettere una migliore penetrazione. Afferro la sponda di ottone del letto e gemo di piacere mentre Chiara, al mio fianco, si gode la scena divertita ed eccitata.
    
    Continuiamo a giocare. Franco è un perfetto regista, sempre presente e mai invadente. E' molto attento e, tutte le volte che scopa Chiara c'è sempre spazio anche per me. Sceglie con cura le posizioni ben sapendo che adoro mettere la lingua per stimolarla ulteriormente e dissetarmi degli umori copiosi.
    
    Un pomeriggio indimenticabile, l'eccitazione è palpabile nell'aria. Ci stiamo divertendo come matti. Il sesso a tre è un vero e proprio catalizzatore di emozioni. Se nella coppia c'è amore, fiducia e complicità allora diventa il più bel gioco del mondo. Si tratta di un 'esperienza forte e trasgressiva, forse non per tutti ma, anche se suona strano, di grande integrità morale. Io e mia moglie Chiara ne parliamo spesso. Chissà quanta gente inorridirebbe con falso moralismo se venisse a conoscenza di questo nostro ...
    ... “hobby”. La vera vergogna, non è il nostro divertimento condiviso consapevolmente, ma è quando si verifica il tradimento del partner, anche solo mentale. Uno scambista si diverte senza ferire nessuno, mentre un fedigrafo divertendosi ferisce a morte il proprio partner. Il tradimento è comunemente accettato, lo scambismo viene demonizzato.
    
    Nello scambismo consapevole non c'è nessuna vergogna. Può essere un'esperienza difficile da capire per chi non l'ha provato, ma il segreto è tutto nell'amore, nel rispetto e nella complicità della coppia. Chiara scopa con altri uomini ma si sente “pulita” e si diverte un sacco. Io sono di natura geloso e possessivo, ma in questo gioco non c'è gelosia e anche io mi diverto un sacco. Non c'è tradimento in quello che facciamo ma solo divertimento condiviso. Scegliamo insieme i partner e le situazioni in cui giocare, condividiamo tutto con complicità. Il risultato è che ogni incontro, se vissuto in modo corretto e con la/le persone giuste diventa divertimento allo stato puro.
    
    Ci riposiamo nel letto. Chiara è coccolata da entrambi, io le sussurro parole dolci e le dichiaro il mio amore “Ti amo!”, Franco la accarezza teneramente e per non essere da meno, le sussurra “Miaooo”. Lei ci sorride e ci bacia delicatamente entrambi. La passione divampa nuovamente. Franco indossa l'ennesimo profilattico, fa sdraiare Chiara su un fianco, si stende dietro di lei e la penetra con dolcezza in posizione fetale. Chiara inizia immediatamente a gemere di piacere. ...