1. Confessioni e pensieri di un marito...


    Data: 05/12/2017, Categorie: Etero Autore: Dacquord, Fonte: Annunci69

    ... quella o l'altra tradisce il marito o che ha più amanti...no..non è possibile !! E' una eccezione !! Mi piacerebbe, guardare dentro le loro borse...i loro cassetti e vedere quanti aggeggi ed aggegini hanno....oppure quante di loro, guardano sia su internet sia con DVD filmini porno...senza che noi mariti...ne sappiamo nulla !!
    
    Per le donne, che leggono :
    
    Io, da subito, le ho fatto capire “ com'ero, cosa volevo e quanto ne volevo ! “ I primi anni, prima di sposarci...ci si imboscava a qualsiasi ora, anche alle tre o quattro di notte, per farci una bella notte d'amore..una galoppata, una scopata, dite come volete. Mia moglie, aveva pian piano accettato i miei tempi lunghi...(che avevo ridotto per lei, dopo le prime volte...potevo fare l'amore senza venire per più di sette, otto ore...anche in macchina)....trovammo il compromesso nelle tre ore circa...ed almeno cinque, sei volte a settimana trovavamo il tempo per farlo.
    
    Certo, quando il tempo era scarso, ci si accontentava anche di una o due ore, avvolte anche una "sveltina" andava bene.... anzi diventava, dannatamente eccitante !
    
    Dopo il matrimonio, pian pianino siamo scesi, troppo velocemente da tre, quattro volte a settimana, ad una a settimana, nel giro di un anno, arrivando ad oggi che se va' bene lo si fa' una volta al mese! Riducendo anche il tempo da dedicarci...al massimo un'ora !
    
    Ditemi, voi donne o uomini, come faccio a non scoppiare...devo per forza aggiustarmi da solo.. anche due volte al ...
    ... giorno...anche tutti i giorni...e poi se "lei si decide"...diventa la terza nello stesso giorno, ma ben venga, cazzo !
    
    Adesso è possibile ipotizzare che non mi ama più, o che non le va' più il mio pene...ma come detto, sono messo "benino"...sò usarlo bene... riesco a farla godere, quando dice di sì, anche quattro, cinque, sei, volte ...una dopo l'altra. Con la lingua la faccio morire....mi lava la faccia...ed i miei ditalini, beh, anche quelli li gradisce molto...
    
    Fisicamente, mi mantengo bene.. ho sempre avuto la cura del corpo, dell'igene è continuo ad averne.... faccio, tutti i giorni, almeno due ore di ginnastica...pesante. ! Addomminali a non finire, sgambate .. usando pesi supplementari di quattro kg...insomma non è uno scherzo.
    
    Come ho più volte detto sono abbastanza alto, anche se forse gli anni o la cervicale mi hanno fregato qualche cm di altezza, sono o ero, circa 177 cm, per 85 kg di muscoli... spalle larghissime, torace di circa 125 cm, giro vita attorno ai 90 cm, giro cosce di circa 60 cm e polacci di circa 52 cm...a dimenticavo...bicipidi di 43 cm e collo di 43 cm....e per le donne....il mio pene misurato da sopra, è di 18,2 cm...se lo misuro considerando anche la parte interna, supero abbondantemente i 20 cm...non credo che sia male... dimenticavo...la circonferenza della mia asta è di circa 16/17 cm... robusto credo, no ?!...E per non dimenticare...sono circonciso !
    
    Riesco ad inventarmi posizioni e situazioni...che dopo un po' di ritrosia, accetta, senza ...