1. Confessioni e pensieri di un marito...


    Data: 05/12/2017, Categorie: Etero Autore: Dacquord, Fonte: Annunci69

    ... volerne poi farne a meno.... ama guardare il mio cazzo, anche da moscio... le piace, la eccita..dice....ma alla fin fine, arrivando la sera, crolla quasi secca nel letto, guardando la tv....ed è inutile cercare di convincerla..."sono stanca"..."mi fa' male la testa"..."è tardi"..."domani - ci - dobbiamo alzare presto"... e via di questo passo !
    
    Ho cercato di farle capire che ho bisogno di sentirmi desiderato, ma credo che non riesca a capirlo...non sò...qualcuno di voi penserà che forse mi tradisce....non credo; se fosse così...sarebbe un'attrice da Oscar...le basterebbe dirmi di non volermi più... ed io me ne andrei, lasciandole tutto.. s
    
    P.s. : Aggiunta nella mattinata successiva :
    
    Questa notte mettendomi a letto, l'ho svegliata e dopo un po' di storie si è concessa...l'ho stimolata come ... Le è piaciuto parecchio...era dannatamente eccitata e disponibile...nelle due ore scarse che mi ha concesso...è venuta ben bene almeno sei volte....dopo di chè le ho regalato il mio seme come e dove lo ha voluto ! Era tanto che non la sentivo così...ed è stato bello....così ieri sono venuto tre volte !!
    
    Sono passati diversi giorni, ma nulla è cambiato ! Tutto è ritornato come prima...diciamo “normale !” ..Riposo, tanto riposo, solo riposo ! Uguale...zero sesso, niente amore, nulla..ma naturalmente sono passati ancora pochi giorni dall'ultimo atto sessuale .. :
    
    "che fai sogni ?! Vuoi farlo ancora ?! Ma sei malato, pensi solo a quello !!! "
    
    (Rieccoci a bomba !! ...
    ... )
    
    Riscopro il siciliano che è in me..."Minchia !! "..." Possibile mai ?! " Resisto... Non insisto, ormai sono anni che è così, devo solo aver pazienza, magari entro una settimana o due, me la dà di nuovo. Decido di non chiederle più nulla e di non cercarla nel letto, neppure quando mi cerca per capire se e quando sono andato a dormire.
    
    Lo sò !.. E' un pò come tagliarsi i testicoli per fare dispetto alla moglie ! Ma che fare ?! Qualcosa bisogna pur fare, no ?! Ed allora ci provo, tanto nulla per nulla, niente per niente..prima o poi cede e mi cerca o mi farà capire che ha voglia di me....ed allora, sublime vendetta, le dirò...:
    
    "No stasera, amore, sono stanco..è stata una giornata infernale oggi ! "...Mi girerò e le offrirò ...il..la schiena ! Non sò ! Magari ci ripenso e la scopo..magari !!
    
    I giorni passano ed anche le notti e nulla succede ! Io non chiedo e non lei neppure ! Ogni tanto nelle varie sere, si alza a vedere cosa faccio.. se dormo secco sul divano o sulla poltrona, se sono sveglio e cosa guardo in tv...
    
    Non sò voi, ma dopo un po' a guardare tutte le str....e in tv, fare zapping (si dice così no?!) mi metto comodo...e dopo pochi minuti, parto deciso per il mondo dei sogni ! Morfeo mi abbraccia misericordioso e sogno donne del mio recente passato, o altre di un lontano passato...
    
    Mi sembra di non ricordare più chi sono ! Mi ritrovo che ballo con una o con l'altra, stretti e poi eccitati in macchina a fare l'amore, scopare per ore intere.
    
    Mi sveglio che ...