1. Confessioni e pensieri di un marito...


    Data: 05/12/2017, Categorie: Etero Autore: Dacquord, Fonte: Annunci69

    ... il cazzo, mi fa' male da quanto è duro, scoppia dentro gli slip e dentro la tuta ..non posso alzarmi...lo spezzerei...il pensiero corre " al primo amore "...ed ecco che nel silenzio della notte, appena smussato dal volume "al minimo" del 60 pollici ultrapiatto... il rumore delle sue ciabatte..."Viene a controllare "...mi chiama e si incazza pure..."Quando ti decidi a venire a letto a dormire ?! Hai deciso di dormire sul divano?! "
    
    Cazzo !! No che non voglio dormire sul divano !! Verrei volentieri a dormire nel mio letto giapponese, magari anche a trombarti... penso, ma non lo dico !
    
    Eroico, mi trattengo...e stoicamente, con molta prudenza, inizio ad alzarmi. Perdo un po' di tempo, controllo le porte, le persiane, le luci del giardino...vado a pisciare (mi metto seduto, piegandomi un po' in avanti, altrimenti piscio fuori dal cesso e poi chi la sente "quella là !" )...poi nella penombra creata dalla tv in camera da letto, arrivo integro ed intero al mio lato del letto. Mi spoglio completamente, entro e cerco di dormire ! Col cazzo !!
    
    Prima sul divano dormivo secco, adesso il sonno sembra passato. Mi giro e cerco di dormire. A tradimento sento la sua mano cercarmi....(un attimo, non illudetevi !) mi accarezza la spalla nuda, il braccio....
    
    Cedo ! Il cazzo è tornato sù veloce come il vento e duro come il marmo...i "bei propositi" li mando in cantina...ci provo....Mi risponde una voce d'oltretomba..."Che vuoi ?! Dormi !!..Sono le tre "...
    
    Decido ! La strangolo ...
    ... ! No, la violento ! Poi pacifista convinto, la mando a fan...o ! Mi giro di fianco, perché a pancia in giù non è proprio possibile ! Mi incazzo con me stesso, che non ho retto ai propositi ed ho ceduto per fame...cerco di dormire, ma è inutile ! Il cazzo tira che sembra scoppiare, è duro, durissimo, mi sembra più lungo ed anche più grosso. Mi giro e glielo appoggio sul solco del culo, muovendomi sù e giù . Nulla ! Non reagisce ! Stronza, fa' finta di dormire ! Cerco di sfilarle "l'armatura" con cui dorme..un pigiama spesso un centimetro !! Brontola, si gira e mi dice di farla dormire.."fai il bravo, dormi !"
    
    Stronza !! Come faccio a dormire con -questo tronco- in mezzo alle gambe.. penso e poi ripenso, le salto addosso !!
    
    Ci ho già provato ! Con quel pigiama è impossibile - penetrarla - neppure con un dardo..cerco di toglierlo...nulla da fare. Ride nel sonno e mi dice..."domani, dai, fai il bravo !"
    
    Ci provo ancora qualche minuto, ma nulla da fare. Mi arrendo.
    
    Passano i minuti, le mezz'ore, le ore...ma non riesco a dormire. "Lui" è sempre in posizione di attacco...non riesco a ragionare. Il cervello è in mezzo alle gambe (ma non lo dicono le donne ?!) Mi arrendo. Inizio a toccarlo, ad accarezzarlo. Lei si gira e rigira innervosita, forse ha sentito, forse a capito...resto un attimo fermo e poi riparto. Si gira di nuovo. Sento il suo respiro sul mio viso. Mi fermo, con le palle in giostra. Riprovo ! Borbotta !
    
    Devo decidere . Faccio come quello che dorme e mi ...