1. Educazione sentimentale


    Data: 10/09/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: migratore

    ... sulla scala e cerco di carezzarle la figa, mi respinge con un leggero spintone, continuo a passarle vestiti e quando scende le afferro le tette e la bacio sulle labbra, non si stacca subito, ma mi dice “sta fermo c’è tua madre in casa”.
    
    Dopo cena i genitori sono da amici e mio fratello è in gita scolastica. Sono solo alla televisione a guardare una partita mentre lei sparecchia, poi viene alla tv senza parlare. Io mi alzo le prendo le mani, è perplessa, la faccio sedere sopra di me. Ho il cazzo duro e penso che così lo sente. La bacio. Mi dice solo” cosa fai? Vieni in camera mia? Ti sento fuori dalla porta….la notte…”. Chiudo la Tv e vado a mettermi il pigiama.
    
    Trovo la porta socchiusa, Angela sdraiata sul letto in sottoveste al ginocchio, si vedono mutandine bianche e reggiseno. Mi dice subito “chiudi la porta e fai piano”. Io sono intimidito; neanche l’esordio nella squadra in cui milito mi aveva bloccato così le gambe. La abbraccio, la bacio sulle labbra, faccio uscire una mammella e la succhio, poi l’altra la accarezzo e noto una aureola grande attorno al capezzolo duro. Le palpo i fianchi, le bacio la gola poi accarezzo le cosce e con le dita cerco di entrare sotto le mutandine nella figa. Si irrigidisce e mi dice “tutto, ma questa no, solo dopo sposata qualcuno la toccherà”. Mi blocco mentre Lei mi prende il cazzo che mi fa male e che al tocco esplode come una mina tra le sue due mani inondando di sperma il mio pigiama e la sua sottoveste. Dice solo” che schifo” ...
    ... e io me ne vado nel mio bagno incazzato.
    
    Sono incazzato con me stesso e non mi faccio vedere per qualche giorno ai soliti appuntamenti. Qualche pomeriggio dopo entra mentre studio sculettando nella mia camera per riporre lo stirato, mi guarda zitta con i suoi occhi neri da strega, io non resisto e allungo le mani sotto il camice e sotto le mutandine, Lei si ritrae con forza dicendo “perché devo avere un moroso che non fa nulla e un altro che mette le mani dappertutto” e se ne va.
    
    Lo strano è che, pur con queste distrazioni, la scuola si sta avviando alla fine con ulteriori miglioramenti nel mio rendimento e pure il campionato dove dicono che sto rendendo al massimo….. Ne approfitto per chiedere qualche consiglio sessuale al capitano che è notevolmente sorpreso, incuriosito e contento della faccenda…..
    
    Altri giorni senza incontri e Angela entra nella mia stanza a dirmi (mai fatto prima questo annuncio…) che la cena è pronta. Mi prende una mano, sto per mandarla a quel paese, ma se la porta alla fica e mi dice senti qua cosa c’è e cosa ho, e mi mostra il mio dito insanguinato. Vado a cena.
    
    Dopo cena, ascolto il mio capitano, e mi sparo una sborrata gigante pensando a una chiavata con Angela. Mi ha garantito che così la seconda tarderà a uscire…..Quando la casa è silenziosa, mi muovo, la porta è chiusa, è scuro, busso piano e entro, accendendo la luce.
    
    “cosa vuoi?”,
    
    “lo sai, non ti tocco li”
    
    Le tolgo la sottoveste, e le mutandine, non ha reggiseno, mi tolgo ...