1. Acquisti al centro commerciale, l'inizio di un nuovo eccitante capitolo di coppia


    Data: 10/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Gian_Eleo

    ... una mano le sposto i capelli raccogliendoli nel mio pugno e con una leggera pressione la invito a scendere. Sento la sua bocca scorrere lentamente, i miei occhi incrociano il suo sguardo biricchino e continuo ad osservarla, è così bella e passionale che non riesco a distogliere lo sguardo. Scende e risale, gli da un bacio schioccante e se lo riprende in bocca con vigore, scosta la mano e le sue labbra arrivano molto in basso, sento la sua mano esercitare una decisa pressione sui testicoli. Me li ha presi in mano mentre gioca con la lingua a solleticarmi il pene. Si ferma, mi fissa e mi sorride maliziosamente e lo riprende in bocca. Le sue labbra si fermano appena sotto al glande, torna in cima e poi lo riprende in bocca fino in fondo scendendo piano ma decisa. Si stacca mi bacia con passione e tanta lingua. Mi sorride nuovamente ed esclama con sensualità: “questo è solo un assaggio, se mi fai compagnia sono certa che il pomeriggio e la serata non deluderanno le nostre aspettative”.
    
    Si alza e mi lascia nel letto con il membro bagnato e pulsante. Ormai dentro di me ardeva il desiderio di passione e, non lo nego, di sprigionare nella sua bocca tutta la mia eccitazione.
    
    Giulia adora giocare e spesso alterniamo le serate di sesso passionale con altre in cui la fantasia di ognuno di noi può viaggiare senza freni dando vita ad orgasmi molto intensi.
    
    Mi intriga l’idea di seguirla perché ho capito che oggi vuole giocare, ma allo stesso tempo avrei preferito che quella ...
    ... fellatio non ultimata, sebbene molto eccitante, non fosse mai iniziata. Sento un grande senso d’inquietudine pervadere i miei genitali, sopporto questa sensazione solo perché sono estremamente desideroso di scoprire quale sia il suo piano, non mi ha mai deluso! Solitamente merita la mia fiducia!
    
    Mi alzo da letto con decisione e mi dirigo sotto la doccia, apro l’acqua fredda e velocemente mi insapono, quando mi sciacquo via il sapone ormai l’erezione è solo un ricordo anche se l’inquietudine è rimasta.
    
    Frettolosamente mi vesto: camicia bianca aderente, jeans e maglioncino blu.
    
    Sono sveglio, pronto per questa strana domenica.
    
    Vado in garage a prendere l’auto mentre lei chiude casa. La aspetto in giardino, la porta di casa si apre e come sempre lei è vestita in modo elegante ma provocante. Una ragazza di 25 anni con un bel fisico attira gli sguardi anche con un paio di jeans aderenti, uno stivale scamosciato che le arriva al ginocchio ed un maglioncino a V color lilla che lascia intravedere il suo bel seno ( una terza abbondante).
    
    Mentre andiamo al centro commerciale mi racconta i dettagli del pranzo e mi chiede qualche suggerimento per ultimare i dettagli. Siamo soliti sperimentare in cucina ricette gustose e salutari (o meglio cercando di renderle il più salutari possibili).
    
    Armati di carrello ci addentriamo tra e corsie, prendi questo, prendi quello, ma la lancetta dei secondi non perdona, è tardi e decidiamo di dividerci la lista della spesa. Mentre sono carico di ...
«1234...7»