1. Acquisti al centro commerciale, l'inizio di un nuovo eccitante capitolo di coppia


    Data: 10/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Gian_Eleo

    ... farina 00 diretto allo scaffale delle uova mi imbatto in una dipendente del centro commerciale che lavora qui da qualche mese, si chiama Ilaria, ai tempi del liceo eravamo molto amici. Scambiamo due chiacchiere veloci e mentre la saluto frettolosamente mi invita a seguirla in ufficio dove ha una serie di confezioni regalo che dovrebbe distribuire ai soci del centro commerciale e vorrebbe darmene uno. Decido di seguirla, saranno 4 anni che non ci vediamo, questa gentilezza mi stupisce ma non troppo, eravamo davvero amici ai tempi delle prime scuffie amorose e lei era tra le più carine dell’istituto e spesso si sfogava con me quando i frequenti pretendenti non si dimostravano all’altezza delle aspettative.
    
    Arrivati nell’ufficio prende una sporta e ci infila la confezione regalo e prende dalle mie mani le confezioni di farina che avevo preso per riporle con accuratezza nella sporta. Mi compila un buono da esibire alla cassa per la confezione regalo.
    
    Si avvicina chiedendomi dove avessi lasciato Giulia e ripone con malizia il buono nella tasca alta del mio woolrich. Rispondo che Elena si trova tra le corsie e lei prende la lampo del giaccone ed inizia ad abbassarla guardandomi dritto negli occhi e si sfiora il labbro superiore con la punta della lingua con molta sensualità. Vedo le sue gote arrossare mentre mi chiede come non facessi ad avere caldo, appoggia le mani sui miei pettorali scostando il giaccone e mi spinge indietro, faccio poco più di un passo e mi imbatto ...
    ... contro alla scrivania. Mi spinge ancora, si muove in modo molto provocante ed esclama dandomi una leggera spinta: “siediti”
    
    Il turbamento di questa mattina torna a farsi sentire ancor più forte e l’erezione inizia a prendere forma.
    
    Si avvicina ancora mi chiede: “fare la spesa non è qualcosa di estremamente noioso?” mentre si avvicina in modo vertiginoso alle mie labbra. Provo di rispondere ma appena socchiudo le labbra mi bacia portando le mani ai miei fianchi serrando forte le dita.
    
    Dentro ai pantaloni ho una rivoluzione, continua ad essere una ragazza carina capelli biondi con un taglio a V che arriva poco sotto la chiusura del reggiseno, occhi azzurri, un bel sorriso, un fisico da ballerina, molto magra con un sedere tondo che sembra disegnato con il compasso, a guardarlo si direbbe anche bello sodo. Diciamo che le scarpe antinfortunistiche non le donano e allo stesso modo i pantaloni larghi con mille tasche. Ma rimane sempre affascinante e quando vuole sa essere molto provocante, raramente provo desiderio per altre ragazze. Forse è colpa del risveglio o forse no, ma desidero baciarla e vorrei tanto strapparle gli indumenti di dosso.
    
    Questo momento potrebbe essere durato un secondo come 1 minuto, fisso con complicità i suoi occhi chiusi aspettando che li riapra. Si stacca leggermente da me e mi guarda cercando di intuire la mia reazione. Credo sia impossibile fraintendere. Avvicino la mano alla sua nuca infilando le dita tra i capelli e la avvicino a me prendendo il ...
«1234...7»