1. L'annuncio (3)


    Data: 11/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... lombari del mio amico, lo sbatte come un toro, tanto che anche il divano inizia a spostarsi. Pino e Giulio non si fanno turbare da tutto quel trambusto e continuano a fottere con la stessa calma di prima. Vedo le labbra dello stallone sussurrare qualcosa all’orecchio della troietta, mentre questa annuisce, rispondendo come se stesse in trance. D’un tratto il dito medio di Giulio, che stava solleticando la mucosa di Pino, si infila su per il culo, scivolando sopra il cazzo. Arpionando la rosellina, tira verso l’alto e la fa aprire ancora.
    
    “AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!”, urla il biondino, i cui piedi si staccano dalla seduta e le cui gambe si divaricano ancora. Poi, Giulio ritrae il bacino e la sua nerchia sguscia fuori. Fa alzare Pino e lo fa subito sdraiare sulla schiena. Gli prende la gamba destra e se l’appoggia al petto e alla spalla, mentre la sua mazza penetra nuovamente nello sfintere. L’altra gamba viene lasciata cadere giù: in questa posizione, riesco a vedere perfettamente la verga entrare ed uscire dal corpicino fremente di Pino. Una mano dello stallone risale lungo il torso della troietta, massaggiandolo, finché le dita non raggiungono la sua bocca. Pino schiude le labbra e avvolge il medio: lo succhia e simula un pompino. Giulio sembra coinvolto come mai prima stasera: si china lentamente sul mio amico, lo guarda qualche secondo negli occhi e poi lo bacia appassionatamente senza smettere di muovere il bacino.
    
    Intanto, Seby ed Elia si sono scambiati i ...
    ... miei gioielli: il primo è passato a leccarmi i coglioni, mentre il secondo mi succhia il cazzo ingoiandolo tutto, fino a toccare il mio pelo pubico con le labbra. Le sue dita non hanno smesso un istante di torturarmi le viscere: continua a farmi un profondo ditalino e ogni tanto si complimenta per la bellezza della mia rosellina spampanata. Anche la lingua di Seby di tanto in tanto si allunga a leccarmela e la doppia stimolazione non fa che amplificare le mie sensazioni. Ad occhi chiusi mi godo il massaggio e quando li riapro mi aspetta una sorpresa: Yussuf è in piedi davanti a me, col cazzo dritto. Un cazzo grosso, lungo, duro e vibrante.
    
    “E dove lo tenevi nascosto quello?”, gli chiedo provocatoriamente. Lui, senza rispondere, fa spostare Elia e mi penetra con prepotenza.
    
    “Oh, che figa spaziale!”, sbuffa, tenendomi per le caviglie e iniziando l’andirivieni nel mio budello. Elia, nel frattempo, si è sdraiato a pancia in giù alla mia destra e si alterna con Seby nello spompinarmi la minchia. Per fortuna, i due gemelli e le due troiette sono leggermente spostate sulla sinistra rispetto a Yussuf che altrimenti mi offuscherebbe la visuale, così posso godermi ancora lo spettacolo. Enzo è letteralmente squartato dai colpi potenti di Franco, ma non si lamenta: anzi, mugola e geme come una vacca. Pino, invece, continua a tremare come una foglia: il ritmo lento con cui Giulio lo sta fottendo deve essere più stimolante della monta terrificante che sta subendo l’altra troia. Sulle ...