1. L'annuncio (3)


    Data: 11/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... labbra di Giulio riesco a leggere: “Sei bellissimo!”, e Pino sorride in tutta risposta. Le sue mani corrono al petto dello stallone e lo accarezzano con la stessa intensità con cui quello sta scorrendo nel suo sfintere. Intorno a loro si è creato un alone che mi fa pensare che questo non sarà il loro ultimo incontro. Da oggi in poi, Knut avrà di che preoccuparsi!
    
    O forse sarò io a dovermi preoccupare? Il tedesco non aspettava altro che essere libero per potermi stare addosso senza giustificarsi con Pino. Questa cosa dovrà essere approfondita.
    
    Ma a che sto pensando? Quanto corre la mia mente?
    
    A richiamarmi alla realtà è un colpo micidiale del moretto che percuote forte la mia prostata. “Ah!”, grido e quello sghignazza soddisfatto, continuando a scoparmi con la stessa potenza.
    
    “Posso venirti dentro?”, sento che Giulio chiede a Pino. Il mio amichetto annuisce e lo stallone comincia a dare dei colpi più forti alle sue chiappe. “Non spaventarti, ok?”, aggiunge Giulio e subito dopo le sue guance si gonfiano e si accartoccia su se stesso, tenendo Pino per i fianchi. Col cazzo tutto conficcato nello sfintere, inizia a fiottare dentro la troietta: lo capisco dalla reazione del biondino che guarda verso il basso, stranito, come se cercasse qualcosa. D’improvviso, il suo bacino comincia a sbattere contro la seduta, via via sempre più velocemente. Proprio come è successo prima a Seby, anche la sua prostata viene sollecitata dal lungo e potente schizzo che la nerchia dello ...
    ... stallone sta sparandogli contro. Pino respira a denti stretti come una partoriente, a frequenza sempre più alta. Le sue mani afferrano i polsi di Giulio e li stringono forte.
    
    “Sì, godi, godi…!”, lo incita lo stallone, che continua a scaricarsi i coglioni nelle sue viscere. Il culo di Pino fa dei balzi altissimi sul divano, che quasi il cazzo di Giulio esce fuori. Poi, si irrigidisce e la sua schiena si solleva lentamente creando un arco. Quindi, si accascia sulla seduta ansimando rumorosamente. Giulio si sdraia su di lui, gli asciuga il sudore dalla fronte e lo bacia su tutto il viso, sorridendo e sussurrandogli qualcosa.
    
    Dall’altra parte del divano, intanto, anche Enzo trema di piacere e, come suo solito, vorrebbe far esplodere il suo orgasmo anale andando su e giù per la stanza. La presa di Franco, però, è stringente e, poiché anche il suo orgasmo è imminente, non intende certo lasciarsi sfuggire la troia proprio adesso.
    
    E infatti, qualche secondo dopo, un grugnito animalesco esce dalla sua gola: “UUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!”, grida, e il corpo di Enzo fa un primo balzo sul divano.
    
    “Gli è scoppiato il cazzo… gli è scoppiato il cazzooooooooooooo…!!!”, urla a sua volta, e un attimo dopo una seconda scarica esplosiva di sborra lo fa sussultare. La cosa si ripete altre due o tre volte, finché entrambi stramazzano sul divano, Franco ormai privo di forze, Enzo fiaccato dalle potenti detonazioni dentro i suoi intestini.
    
    “Vengo, cazzo! Vengo!”, sbraita ...