1. La promozione contesa (terza parte)


    Data: 11/09/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    ... capezzoli.
    
    Yoko era eccitata, molto. Cominciava ad inarcare la schiena a causa del piacere che provava.
    
    Monica scese ancora più giù. Da sopra il perizoma di Yoko cominciò ad annusarne il contenuto, cominciò a baciarla lì, sul pube.
    
    Yoko con le braccia ritirò su, verso di sé, Monica. Si baciarono nuovamente ed a lungo, voluttuosamente.
    
    Yoko la girò. Fu la volta sua di fare le stesse operazioni che aveva appena fatto Monica. Anche lei si soffermò, molto, era la sua prima volta, sulle tette di Monica.
    
    Quando, presa dalla passione, decise di andare più giù, contrariamente a quanto successo prima, trovò la fica di Monica completamente nuda ad aspettarla. Nuda e umida di eccitazione.
    
    Ne annusò il profumo. Strofinò dapprima tutto il suo viso sopra di essa, poi, timidamente, vi affondò la lingua.
    
    Cominciò timidamente a leccare tutt’intorno, poi sempre più presa dalla situazione, si fece ancora più audace e diretta. Cominciò a gustare la prelibatezza di quel succo emesso dalla fica di Monica.
    
    Fu brava Yoko, nonostante fosse la prima fica che leccasse. Talmente brava che Monica non resistette a lungo prima di avere uno splendido orgasmo.
    
    Con la faccia umida degli umori di Monica, Yoko tornò su a slinguettare ancora un po’ Monica che ancora ansimava per il magnifico orgasmo.
    
    Fu il turno di Monica di passare decisamente all’azione. Ricominciò a toccarla, baciarla, succhiarla dappertutto.
    
    Con naturalezza, agevolata da un veloce movimento dei fianchi di ...
    ... Yoko, Monica sfilò il perizoma di Yoko che finora era ancora indosso, seppure non in maniera completamente composta. Infilò prima un dito nella fica di Yoko, poi, visto lo stato di allagamento per l’eccitazione, ne infilò un altro e poi un altro ancora. La scopò con le dita per un po’. Yoko era in preda al piacere, si contorceva tutta. Monica la baciava nel frattempo ed ogni tanto si soffermava a guardarla nel volto. Qualche volta capitò pure che i loro occhi si incrociassero.
    
    Poi, stufa di scoparla con le dita, continuò l’opera con la lingua. Com’era brava Monica, pensava Yoko. Che piacere che provava! Non resistette ed anche lei ebbe un meraviglioso orgasmo.
    
    La notte trascorse così. Più e più volte le due donne si procurarono piacere vicendevolmente.
    
    Stanche, esauste, sudate, si addormentarono una nelle braccia dell’altra.
    
    L’indomani mattina, abbastanza presto, Yoko si svegliò. In pochi istanti ripensò e prese coscienza di quel che aveva fatto la notte precedente. Guardò qualche attimo il bellissimo corpo nudo di Monica e si alzò.
    
    Andò in bagno e si infilò sotto la doccia. Non appena ebbe terminato rientrò in camera alla ricerca dei propri indumenti: il perizoma, la gonna, la camicetta tutta stropicciata. Cominciò a rivestirsi, nel silenzio più assoluto della mattina.
    
    Ma Monica si svegliò. La osservò per un attimo.
    
    “Avvicinati!”
    
    “Perché? Cosa vuoi?”
    
    “Avvicinati, ho detto!”
    
    Yoko si avvicinò. Monica, nel frattempo messasi a sedere sul letto, le ...
«12...5678»