1. La promozione contesa (terza parte)


    Data: 11/09/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    Video, foto e racconti sul nostro blog personale: www.suntopless.blogspot.it *****
    
    I giorni successivi, le settimane successive, videro i tre impegnati nella loro guerra personale contro Monica.
    
    Più volte fecero in modo che il Dott. Carletti si accorgesse dei ripetuti errori di Monica. Ma soprattutto Yoko stava giocando la sua personale guerra di seduzione del Dott. Carletti. Sembrava irriconoscibile. Sempre dolce e gentile con questi. Sempre disponibile, ammiccante. Si vedeva lontano un miglio che Yoko ronzava attorno al Dott. Carletti per sedurlo.
    
    Ma qualcosa di strano si intuiva sin da subito.
    
    Il Dott. Carletti, nonostante avesse preso atto di tutti gli errori di Monica, non si rivolse mai in malo modo verso di lei. Sembrava che la giustificasse sempre, senza riprenderla mai.
    
    Per quanto riguarda invece l’opera di seduzione di Yoko, sì il Dott. Carletti notava Yoko, la sua bellezza e la sua disponibilità, ma come un gentiluomo non osava mai un gesto od una parola in più rispetto a quel che gli veniva offerto sotto il naso.
    
    L’audacia di Yoko aumentava ogni giorno.
    
    Dapprima le scollature, poi le trasparenze, infine smise di indossare il reggiseno e cominciò a sbottonare sempre più le camicette. Ma nulla, solo qualche fugace occhiata del Dott. Carletti, ma niente di più.
    
    Yoko adottò un’altra tattica. Spesso, per cause di lavoro, si trovava sola nella stessa stanza con il Dott. Carletti. Cominciò a fare delle battute, a stuzzicarlo verbalmente. Ad ...
    ... alludere a tutto quel ben di Dio che lei gli offriva sotto gli occhi. Ma anche così l’azione di Yoko non sortì alcun effetto.
    
    Dopo qualche settimana dall’inizio di questi comportamenti non era riuscita a raggiungere lo scopo. Ma poi lo scopo qual era? Inizialmente Yoko aveva intenzione di far perdere la testa al Dott. Carletti, di farlo non dico innamorare, ma di fargli crescere un desiderio inarrestabile di possederla. A quel punto Yoko non si sarebbe concessa, ma avrebbe parlato chiaro al Dott. Carletti. Gli avrebbe fatto capire che a parità di desiderio che lui provava per lei e per Monica, il posto di Direttore in ufficio sarebbe dovuto andare a lei, per meriti e solo per quello.
    
    Ma Yoko non riusciva assolutamente a spiegare, né a Luisa né soprattutto a me, come avrebbe fatto se il Dott. Carletti, dopo essersi invaghito di lei, le avesse chiaramente detto di volerla possedere in cambio della promozione.
    
    I discorsi di Yoko erano confusi in tal senso. Sapeva di giocare una partita dove la posta in palio era lei, il suo corpo. Ma pensava al contempo di potere gestire la situazione da gran signora. Di potersi fermare quando avesse creduto ed era convinta che al momento giusto si sarebbe potuta tirare indietro ed a parole, solo a parole, convincere il Dott. Carletti ad assegnarle la promozione.
    
    Ma, a prescindere da ogni macchinazione di Yoko, a prescindere dal fatto di non avere chiara la situazione e di non essere sicura fino in fondo di come gestirla e soprattutto come ...
«1234...8»