1. In prigione...


    Data: 13/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: NewNovellino

    ... sapevano anche Tony e gli altri.
    
    Vado a letto tranquillo, si chiude tutto e sembra che sia finita. Mi sveglio l'ultimo giorno, uscita ore 12, dovrebbe andare tutto bene, penso, ma il mio "capo" aveva altri piani.
    
    Dopo la colazione mi avvio in cella per stare per i fatti miei, ma ricevo la vista di Tony.
    
    "Hey quindi esci oggi" dice mettendosi vicino a me sul letto. "L'altro giorno ci siamo divertiti, almeno lasciaci con dei bei ricordi" dice sorridendo.
    
    "No dai avevi detto una volta" rispondi io.
    
    "Eh si ma non pensavo andassi via così presto, non potrò più godere il tuo bel culetto" dice lui sorridendo.
    
    "No" rispondo deciso provando ad uscire. Ma davanti alla cella si piazza uno di quelli dell'altro giorno.
    
    "Sai che posso rovinarti proprio adesso?!" dice tirando fuori una specie di lametta. "Mi basta poco, vuoi mica farti male adesso che stai per uscire" continua innervosito...
    
    "Hey no, stai calmo, dove vuoi che ci vediamo?" Continuo io.
    
    "Vedi che hai capito" dice soddisfatto. "I ragazzi si mettono davanti e tu mi fai una pompa ora, poi ci vediamo nella mia cella che è un po' più riparata, qua diventa un casino."
    
    "Ok" rispondo velocemente impaurito.
    
    Lui si siede sul mio letto e cala i pantaloni, e tira fuori il cazzo, inizio a leccarglielo dalle palle alla punta, sono spaventato e forse ci metto troppa foga infatti mi ferma e guardandomi negli occhi mi dice "guarda che se ci divertiamo come l'altra volta non succede niente, sii più delicato ...
    ... che mi stai facendo male." Mi tranquillizzo un po' e continuo con delicatezza facendoli entrare quasi tutto il cazzo in bocca e tenendolo dentro finché ho fiato, poi lo spompino e lo tengo ancora dentro finché non viene e mi riempie le fauci di sborra che posso solo ingoiare.
    
    "Mamma mia come sei bravo" dice soddisfatto. "Ti aspetto tra 15' da me, rimettiti in sesto, pulisciti bene e vieni a farci divertire. Filippo starà con te, non fare stronzate altrimenti non esci più." continua allontanandosi. Filippo sembra uno dei più giovani, sembra anche carino era quello in fondo alle docce. Si avvicina quasi timido "guarda che quello è pazzo, ma fallo divertire e uscirai tranquillo, tanto ti piace pure il cazzo quindi ti diverti anche tu" continua sorridendo. Mi rinfresco e mi pulisco il culo ed insieme andiamo dal calo.
    
    La sua cella è più grande, la porta è piccola ed ha un lenzuolo davanti per non far vedere dentro, di giorno si può anche mettere. Ha un unico letto, una poltrona gabinetto e lavandino. Tony sta in poltrona quasi aspettandomi, gli altri due sono in piedi che chiccherano mette Filippo rimane fuori per far evitare eventuali sorprese.
    
    "Vieni qui" dice Tony dalla poltrona, "spogliati, fammi vedere il culo". Mi tolgo tutto tutto e mi giro verso di lui, mi schiaffeggia il curo ridendo "peccato che vai via, hai il culo più bello di molte donne". "Dai girati e fammelo diventare duro" dice spogliandosi completamente. Non posso fare più niente e penso alle parole di ...