1. In prigione...


    Data: 13/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: NewNovellino

    ... Filippo "divertiti". Inizio a baciarli i pettorali, i capezzoli e poi scendo fino alla punta del cazzo, lo stuzzico con la lingua facendolo eccitare, poi gioco un po' con le palle prendendone in bocca prima una, poi l'altra e poi insieme, poi sempre con la lingua salgo sul cazzo che sta diventando duro ed inizio a farli un bel bocchino che lo fa arrappare. Quando ha il manganello bello duro, e non ci volle molto, mi fa alzare e mi mettere sopra di lui, mi infila subito le dita nel culo e poi subito il cazzo. Ora sono nelle sue braccia sulla poltrona, mi muovo con delicatezza sentendo tutto il suo pene che mi entra dentro, mette gli altri due alle mie spalle si spogliano e tirano fuori il loro cazzi segandosi. Tony inizia a spingere e a prendere l'iniziativa scopandomi, poi volendo entrare di più si alza, e mi mette a 90 sulla poltrona. Mi scopa da dietro, mentre gli altri due ora si mettono davanti a me e piazzano i loro cazzi per farseli succhiare, ovviamente inizio a prenderlo anche in bocca e avvolto dal piacere (quasi sognando) mi godo il momento. Ora vedo Tony stanco e gli dico "dai capo che ti scopo io", lui si sdraia a metà letto con le gambe sul pavimento, mi metto sopra di lui mentre i due mi seguono facendosi spompinare uno di seguito all'altro. Continuo a scopare il capo, gli piace e sta godendo e sta anche quasi per venire ma si toglie in fretta perché vorrebbe ancora scoparmi.
    
    "Dai Gianni scopati quel culo tu adesso" dice spostandosi e mettendosi sulla ...
    ... poltrona per riposarsi qualche secondo. "Si, mo' la scopo io a pecora sta troietta" e inizia a trivellarmi a colpi di minchia finché troppo eccitato mi spruzza dentro. Neanche il tempo di rilassarmi che arriva il terzo, Giò che dandomi una pulita al buco del culo, non aspetta ed entra con vigore. Il culo è bello bagnato e godo anch'io sentendo anche il rumore creato dall'aria che entra. Giò spinge come un forsennato, colpi forti e veloci e dopo qualche istante viene anche lui.
    
    "Ok, boss ci sei" chiedo a Tony, lui mi guarda e masturbandosi dice "dammi ancora qualche minuto". "Ragazzi fate entrare anche Filippo, mettetevi fuori, così si diverte anche lui".
    
    Ecco sta entrando anche Filippo, mi rilasso qualche secondo e mi pulisco dalla sborra nel culo per godere ancora un po'.
    
    "Dai cazzo spogliati" grida Tony e Filippo è nudo in un secondo. "Hai un bel cazzo" dico guardandolo negli occhi e prendendolo in mano, lo tocco, lo metto in bocca e inizio a spompinarlo fino a farlo diventare duro, poi mi sdraio sul letto e lui me lo mette nel culo. Con lui godo ancor di più perché è anche simpatico infatti sto anche per venire, mi prendo il cazzo in mano e schizzo su di me. Lui non si ferma e spingendo ancor di più mi fa venire in un grande orgasmo. Non passa molto e viene anche lui e sono molto soddisfatto nel sentire la sua sborra calda, che schizza dappertutto nel mio ano. Manca solo il boss, quindi mi pulisco i fretta e torno da lui, gli prendo il cazzo e succhiadoglielo glielo ...