Pesca
Data: 13/09/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: CarloMi, Fonte: Annunci69
... ogni tanto. E' una donna giovane, e certe cose le apprezzava, anche da uomini maturi, anche se sono invadenti, spesso. Ma quello forse era il primo giovane.
"Temo di avere voglia anche io oggi"
E la sera si divertì col marito, certo stanco ma sempre focoso.
Il giorno dopo, uno dei giorni più caldi dell'anno, raggiunse i figli al solito posto, vestita il meno possibile. Il vestito leggero svolazzante fa raffreddare il corpo ma può farti fare brutte figure a volte... se così possiamo chiamarle. Raccolse i due zaini in spalla ma pochi secondi dopo si sentì il vestito tirare. Si voltò e trovò il ragazzo, Pesca
"Scusa, il vestito era molto mal messo".
Paonazza, ma riuscì a dire dopo una risatina isterica "molto?"
"un bel po' ma non dovrebbe essere esser stato visto nulla per di qui"
E in effetti non c'era nessuno, verso la strada da dove veniva, praticamente dal suo portone.
Salutò e andò via coi bimbi, e lui salutò tutti. Entrando in casa, il ragazzo a modo, esprimeva tra sè e sè molti apprezzamenti per quello che aveva visto.
Lei, a casa, andò a spogliarsi consapevole che il perizoma sotto il vesititino lanciato sul letto aveva non poteva nascondere molto.
"Come al mare, se li mi piace mostrare il culo cosa cambia?"
Tutta la sera ripensò tra sè e sè alla scena. Dall'imbarazzo i suoi pensieri diventarono più sinuosi, e il suo sentirsi donna era più curioso di sapere se Pesca avesse apprezzato la vista, e in fondo ci sperava.
Nonostante non ...
... fosse avezza, il giorno dopo, da sola in casa, decise di dedicarsi a sè stessa con una seduta di relax nella vasca da bagno. Nulla però poterono le bolle per farle dimenticare i pensieri interminabili della sera precedente, e il pensiero di sentirsi desiderata la accese come non succedeva da un po', o almeno non in quel modo. Non aveva un volto il suo desiderio, ma era giovane e virile nelle forme, e quando non seppe più trattenersi, desiderò quel pezzo di carne, sognandolo più grosso delle sue dita.
Il pomeriggio non lo vide, apparentemente senza che la cosa la turbasse o meno. Ma il destino la fece incrociare con il ragazzo della glateria, o Pesca, o ragazzone, al supermercato, nella pigra mattinata di sabato. Nel modo peggiore, o migliore, se al banco frigo sei accucciata a cercare gli yogurt, con la gonna e maglietta sufficientemente scollata, e lui, con tutta calma arriva salutando
"mi sembrava di averla già vista..."
Lei sorpresa guardò verso l'alto, e sorridendo si alzò salutando, ritornando rossa come due giorni prima
"grazie ancora per il vestito... ieri... cioè no, giovedì"
"ma no anzi... cioè di che"
Lui proseguì, lei rimase mbambolata, chiedendosi se avrebbe mai smesso di mostrare tutto a Pesca...
"perizoma e pizzo.. e tette di fuori... averla già vista..."
Queste parole le pensarono entrambi.
Decise di seguirlo, ormai voleva sapere cose su di lui... E rimase un po' stupita di non vedere pesche nel suo carrellino. Perdendolo di vista, si ...