1. Alex e la sua prima scopata con una coppia


    Data: 14/09/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ale-luca74

    ... gaio ed imbarazzante, piacque ad Alex che non smise un solo istante di rimanere in erezione e che apprezzò, ora ancor di più, poter esser nuovamente masturbato, alternativamente o in contemporanea sia da lei che da lui.
    
    Quella commistione di lingue, di mani e di corpi piacque a tal punto ad Alex che non smise un solo istante di bestemmiare così da sottolineare quanto fosse fottutamente appagato ed una ennesima bestemmia usci dalla sua bocca quando, dopo pochi istanti di rapida masturbazione sborrò nuovamente. Entrambi, evidentemente soddisfatti ed appagati, si gettarono quindi in acqua per lavarsi di dosso sperma e sudore.
    
    Si era fatto tardissimo. Ormai Luca lo avrebbe sicuramente dato per disperso ma, chi cazzo se ne frega, si disse Alex... Peggio per lui. La prossima volta impara a fare il misterioso ed a tenersi le sue emozioni tutte per sé.
    
    Era la prima volta che Ale aveva un pensiero negativo nei confronti del suo amico del cuore ma, era ormai ora di entrare a far parte del mondo degli adulti. Niente più bambinate o esitazioni!
    
    Si salutarono con un lungo abbraccio, questa volta scambiandosi i numeri di telefono e promettendosi di rivedersi, ma con più calma. Prima di lasciarsi però, Ale volle dire ciò che la testa gli suggeriva già da diversi minuti.
    
    ...“Non vedo l'ora di rivederci e di rifarlo amici però, se non vi dispiace, la prossima volta vorrei che prima di far sesso ci bevessimo qualcosa insieme e che parlassimo un po' di questa cosa”
    
    Ne hai ...
    ... tutto il diritto Ale, disse Alberto.
    
    ...”Vorrei capire come comportarmi con voi, se posso chiamarvi o messaggiarvi, ma soprattutto se è normale che da una settimana non faccio altre che farmi un sacco di seghe ripensando a voi che scopavate davanti a me...
    
    I due lo osservavano tra l'incuriosito ed il divertito.
    
    ...”Io mi sono già fatto un'idea ma vorrei capire meglio. Credo che le bambinate della Vale e di Luca non mi interessino più. A me interessano piuttosto queste cose da grandi ma non vorrei, così facendo, perdere la loro amicizia”.
    
    ...”Non conosco ancora cosa sia l'amore ma, (arrossendo nuovamente vistosamente e con la voce un po' rotta dall'emozione) se questa cosa si può chiamare amore, credo di essermi già innamorato di voi. Penso che da ora in avanti vorrò scopare solo con coppie, prima però vorrei capire che intenzioni avete con me, se vorrete che io diventi il vostro cucciolo ubbidiente ma soprattutto che mi aiutiate a capire Luca ma anche me stesso perché, quello che è successo oggi mi è piaciuto moltissimo ma mi fa anche paura... Io non voglio diventare gay!”.
    
    Inteneriti e lusingati, Alby e Marty lo abbracciarono nuovamente teneramente rassicurandolo...
    
    Tranquillo Ale. Ci sei piaciuto davvero molto, sia a me che ad Alby e, credici non ci capita sovente di lasciarci andare così come abbiamo fatto con te e, credo di poter parlare anche a nome di Alby, non ci capita sovente di togliere il freno inibitore fino in fondo permettendo ad un uomo di fare ...
«12...6789»