1. Alex e la sua prima scopata con una coppia


    Data: 14/09/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ale-luca74

    ... con Alby quello che hai fatto tu.
    
    Intervenne quindi Alberto... Tranquillo, tu non sei e non diventerai gay. Sei semplicemente una persona molto intelligente che sta imparando che la propria sessualità va' sempre assecondata e vissuta appieno e non repressa perché, 'tanto prima o poi prenderà il sopravvento e magari questo potrebbe succedere quando sarai troppo in là con l'età, e solo allora ti renderai conto di quanto tempo avrai perso inutilmente a rincorrere uno stile di vita sessuale che non ti appartiene o che soddisfa gli altri e le loro consuetudini ma che non soddisfa te... Abbiamo conosciuto già diversi uomini sposati incontrati qua al fiume e moltissimi di loro son davvero pentiti di non aver saputo vivere la propria sessualità come gli suggeriva l'istinto. Molti di loro sono frustrati, depressi o ansiosi. Qualcuno sicuramente sfogherà la propria rabbia repressa sulle proprie mogli o compagne... Qualcuno verrà lasciato, altre subiranno passivamente crisi di rabbia o addirittura veri e propri pestaggi da parte dei propri compagni frustrati. Noi preferiamo vivere la nostra sessualità a 360° senza preconcetti e senza pregiudizi, lasciandoci andare al piacere, alla sperimentazione e all'istinto. Prima imparerai a farlo anche te, e meglio vivrai la tua sessualità e gli anni futuri.
    
    Quelle parole suonarono molto rassicuranti e teneramente affettuose.
    
    Ale sentì quindi il bisogno di abbracciare con forza e a lungo Alberto mentre a Martina vennero gli occhi lucidi nell'osservare quello spontaneo gesto di affetto.
    
    Come immaginato, il cellulare di Martina vibrò più volte nel corso dell'ora successiva.
    
    Era ovviamente Alex che non riusciva a smettere di voler esser rassicurato e che esprimeva attraverso emoticons sorridenti tutta la sua gioia e voglia di rivederli quanto prima.
    
    Nella prossima puntata i prossimi incontri e, la prima furiosa lite con Luca. .
«12...6789»